PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da Pinin »

Lolli ha scritto:il concetto di tamarro è molto relativo, ci sono realtà locali in Italia messe ben peggio di quanto non avessi sotto gli occhi in Austria, chi non era presente non ha reali basi per poter giudicare.
Tamarro o no, una cosa va detta. I ragazzi di quel gruppo hanno ben altro spirito di aggregazione rispetto alla media di questo forum.
Per esigenze logistico-organizzative, la cena si farà in un locale a Milano. Chiunque fosse interessato a partecipare mi può avvisare, anche il giorno stesso :razz:
Beh.........non c'è dubbio che ci siano realtà ""locali" da orror! Sfondi una porta aperta :thumbleft: Comunque, bastano poche immagini per rendersi conto di come viene,più o meno,tamarrata una Rcz od altro modello,ed esprimere un proprio pensiero/opinione.("giudizio",assolutamente no!)

Hai perfettamente ragione nel valorizzare lo spirito di gruppo di questi stranieri,ben diverso da quello mediamente presente in questo forum e lo puoi affermare a ragion veduta,avendo organizzato numerosi incontri con un'impegno e passione ammirevoli.

C'è,però,da considerare un fattore molto importante: il "collante" che unisce questo gruppo di appassionati intorno ad un modello.Questo "amore" comune facilita molto l'aggregazione,te lo dico per esperienza personale fatta con più associazioni
di auto.(non necessariamente "storiche")
E' ovvio che l'oggetto del desiderio deve avere delle caratteristiche di particolarità/nicchia/esclusività ad hoc,che l' Rcz sicuramente possiede. :)

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da rita »

Pinin ha scritto:
Lolli ha scritto:il concetto di tamarro è molto relativo, ci sono realtà locali in Italia messe ben peggio di quanto non avessi sotto gli occhi in Austria, chi non era presente non ha reali basi per poter giudicare.
Tamarro o no, una cosa va detta. I ragazzi di quel gruppo hanno ben altro spirito di aggregazione rispetto alla media di questo forum.
Per esigenze logistico-organizzative, la cena si farà in un locale a Milano. Chiunque fosse interessato a partecipare mi può avvisare, anche il giorno stesso :razz:
Beh.........non c'è dubbio che ci siano realtà ""locali" da orror! Sfondi una porta aperta :thumbleft: Comunque, bastano poche immagini per rendersi conto di come viene,più o meno,tamarrata una Rcz od altro modello,ed esprimere un proprio pensiero/opinione.("giudizio",assolutamente no!)

Hai perfettamente ragione nel valorizzare lo spirito di gruppo di questi stranieri,ben diverso da quello mediamente presente in questo forum e lo puoi affermare a ragion veduta,avendo organizzato numerosi incontri con un'impegno e passione ammirevoli.

C'è,però,da considerare un fattore molto importante: il "collante" che unisce questo gruppo di appassionati intorno ad un modello.Questo "amore" comune facilita molto l'aggregazione,te lo dico per esperienza personale fatta con più associazioni
di auto.(non necessariamente "storiche")
E' ovvio che l'oggetto del desiderio deve avere delle caratteristiche di particolarità/nicchia/esclusività ad hoc,che l' Rcz sicuramente possiede. :)
Mi permetto di intervenire , per fare i complimenti, per l'iniziativa, a Lorenzo che ormai conosco da qualche anno e che saluto ;-)
Vorrei sottolineare solo una cosa: questo è un forum che riguarda non un modello in particolare, ma un marchio comprendente più modelli. La Passione che c'è in questo forum accomuna persone diverse e lo spirito di aggregazione varia ed ha caratteristiche sue proprio perchè diverse sono le persone che ne fanno parte, la cosa che ci accomuna però è sempre la solita Passione nello stare insieme e voler condividere dei momenti o giornate insieme indipendentemente dal modello di auto. Mi sono permessa di evidenziare quel deve solo perchè facendo parte di un forum di questo tipo non condivido la cosa ..che sa un pò di esclusione nei confronti di tutti gli altri potenziali partecipanti agli incontri
Con questo chiudo e scusate l'OT buon proseguimento ;-) :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da Pinin »

Rita,il mio "deve" è riferito ad un'associazionismo che non ha niente a che vedere con Passione Peugeot,ci mancherebbe.(lo so benissimo che P.Peugeot accoglie Tutti i modelli del marchio)
Mi sono riferito ai "colleghi" austriaci e mi congratulavo per la passione condivisa nel loro Club/Associazione,che è facilitata dalla "malattia" per un modello.

Ciao,Carlo.

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da rita »

Pinin ha scritto:Rita,il mio "deve" è riferito ad un'associazionismo che non ha niente a che vedere con Passione Peugeot,ci mancherebbe.(lo so benissimo che P.Peugeot accoglie Tutti i modelli del marchio)
Mi sono riferito ai "colleghi" austriaci e mi congratulavo per la passione condivisa nel loro Club/Associazione,che è facilitata dalla "malattia" per un modello.

Ciao,Carlo.
bene grazie per il tuo chiarimento chiuso l'OT :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da jupeugeot »

I possessori di RCZ, salvo rari casi, sono persone che non fanno fatica ad arrivare a fine mese, a maggior ragione gli austriaci e i tedeschi per noti motivi che non sto qui a spiegare tanto sono evidenti.
La disponibilità economica facilità enormente lo spirito di aggregazione poi ognuno di noi ragiona a modo suo e la stragrande maggioranza degli utenti visita il Forum per interessi personali e non è interessata a conoscere altri peugeottisti.
Esiste anche il fattore tempo e impegni personali, io stesso riesco a ritagliarmi molto meno tempo di quello che vorrei a favore di Passione Peugeot ma, come non desidero, per questo, venire criticato altresì mi guardo dal criticare.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da Lolli »

Tengo a precisare che il gruppo si chiama Peugeot Legenden e che le rcz, pur essendo gli esemplari più numerosi, non sono l'unico modello presente. Infatti al raduno in Austria c'erano 205, 406, ed altri modelli.
Questo non e' un incontro internazionale RCZ, altrimenti il titolo sarebbe diverso
Il discorso del tirare a fine mese influisce fino ad un certo punto, molti possessori di Rcz fanno storia a se è non sono interessati a fare aggregazione con altre peugeot

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da lupus.c »

Come detto da altri,faccio i complimenti per la segnalazione di questo evento in terra Italiana :applause:

Qualcuno dice che loro sono spinti da una forte passione e,questo nessuno lo può mettere in dubbio!
Anche noi siamo spinti da una forte passione che,partendo da chi ha una vettura più piccola e arrivando a chi ne possiede una più grossa,cerchiamo il più possibile di creare eventi e stare insieme ma,alcuni faticano a coronare il loro deisderio di aggregazione e/o non hanno lo stesso spirito che hanno loro anche se possegono una vettura un pò più costosa.
Basta guardare chi viene al Nostro Raduno Nazionale e con che modello di auto ci viene per rendersene conto ;-)
Serve un raduno di auto di nicchia o di un modello specifico per far riuscire ad aggregare qualcun'altro? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da mirketto75 »

lupus.c ha scritto:Come detto da altri,faccio i complimenti per la segnalazione di questo evento in terra Italiana :applause:

Qualcuno dice che loro sono spinti da una forte passione e,questo nessuno lo può mettere in dubbio!
Anche noi siamo spinti da una forte passione che,partendo da chi ha una vettura più piccola e arrivando a chi ne possiede una più grossa,cerchiamo il più possibile di creare eventi e stare insieme ma,alcuni faticano a coronare il loro deisderio di aggregazione e/o non hanno lo stesso spirito che hanno loro anche se possegono una vettura un pò più costosa.
Basta guardare chi viene al Nostro Raduno Nazionale e con che modello di auto ci viene per rendersene conto ;-)
Serve un raduno di auto di nicchia o di un modello specifico per far riuscire ad aggregare qualcun'altro? :scratch:
ti rispondo all'ultima parte.....ti assicuro che se ci fosse un raduno di auto di nicchia,che partisse dal forum(e lo so' che non si puo' fare)non cambierebbe nulla....basti vedere quante volte spostandoci anche fuori zona ,non venga dietro nessuno neanche se gli vai sotto casa,sopratutto quelli che magari scrivono,e poi basta dirgli che organizziamo una mangiata e magicamente spariscono tutti,x poi riapparire giorni dopo l'incontro(come se fossimo tutti pirla)....riguardo al raduno nazionale,x quanto mi riguarda,si e' un po' troppo in giu' geograficamente,,,parlo x me ,,,,confesso che mi piacerebbe,ma x al massimo 2 giorni ci vogliono quasi 500 euro tra una cosa e l'altra,e non mi pare il caso...a meno che ....come fanno alcuni ,vengono o perche' sono in zona,o se vengono da un po' piu' lontano,x' colgono l'occasione x andare a trovare i parenti....i restanti sono i vari moderatori che sono pressoche' obbligati ad andarci a meno di causa forza maggiore.....non lo sto' dicendo in forma strafottente sia chiaro,ve lo assicuro,ma pare che la realta' dei fatti(x me)sia cosi'....
scusa lolli se ti sporco un po' il topic,non ti offendere :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da Lolli »

Luogo fissato, editato primo post, chi si vuole aggregare mi contatti :)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da lupus.c »

mirketto75 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Come detto da altri,faccio i complimenti per la segnalazione di questo evento in terra Italiana :applause:

Qualcuno dice che loro sono spinti da una forte passione e,questo nessuno lo può mettere in dubbio!
Anche noi siamo spinti da una forte passione che,partendo da chi ha una vettura più piccola e arrivando a chi ne possiede una più grossa,cerchiamo il più possibile di creare eventi e stare insieme ma,alcuni faticano a coronare il loro deisderio di aggregazione e/o non hanno lo stesso spirito che hanno loro anche se possegono una vettura un pò più costosa.
Basta guardare chi viene al Nostro Raduno Nazionale e con che modello di auto ci viene per rendersene conto ;-)
Serve un raduno di auto di nicchia o di un modello specifico per far riuscire ad aggregare qualcun'altro? :scratch:
ti rispondo all'ultima parte.....ti assicuro che se ci fosse un raduno di auto di nicchia,che partisse dal forum(e lo so' che non si puo' fare)non cambierebbe nulla....basti vedere quante volte spostandoci anche fuori zona ,non venga dietro nessuno neanche se gli vai sotto casa,sopratutto quelli che magari scrivono,e poi basta dirgli che organizziamo una mangiata e magicamente spariscono tutti,x poi riapparire giorni dopo l'incontro(come se fossimo tutti pirla)....riguardo al raduno nazionale,x quanto mi riguarda,si e' un po' troppo in giu' geograficamente,,,parlo x me ,,,,confesso che mi piacerebbe,ma x al massimo 2 giorni ci vogliono quasi 500 euro tra una cosa e l'altra,e non mi pare il caso...a meno che ....come fanno alcuni ,vengono o perche' sono in zona,o se vengono da un po' piu' lontano,x' colgono l'occasione x andare a trovare i parenti....i restanti sono i vari moderatori che sono pressoche' obbligati ad andarci a meno di causa forza maggiore.....non lo sto' dicendo in forma strafottente sia chiaro,ve lo assicuro,ma pare che la realta' dei fatti(x me)sia cosi'....
scusa lolli se ti sporco un po' il topic,non ti offendere :razz:
Hai perfettamente ragione,hai fatto il film di quello che succede di solito!
Io mi riferivo però a chi dice che manca aggregazione quando è il primo a.........sparire :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da mirketto75 »

lupus.c ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Come detto da altri,faccio i complimenti per la segnalazione di questo evento in terra Italiana :applause:

Qualcuno dice che loro sono spinti da una forte passione e,questo nessuno lo può mettere in dubbio!
Anche noi siamo spinti da una forte passione che,partendo da chi ha una vettura più piccola e arrivando a chi ne possiede una più grossa,cerchiamo il più possibile di creare eventi e stare insieme ma,alcuni faticano a coronare il loro deisderio di aggregazione e/o non hanno lo stesso spirito che hanno loro anche se possegono una vettura un pò più costosa.
Basta guardare chi viene al Nostro Raduno Nazionale e con che modello di auto ci viene per rendersene conto ;-)
Serve un raduno di auto di nicchia o di un modello specifico per far riuscire ad aggregare qualcun'altro? :scratch:
ti rispondo all'ultima parte.....ti assicuro che se ci fosse un raduno di auto di nicchia,che partisse dal forum(e lo so' che non si puo' fare)non cambierebbe nulla....basti vedere quante volte spostandoci anche fuori zona ,non venga dietro nessuno neanche se gli vai sotto casa,sopratutto quelli che magari scrivono,e poi basta dirgli che organizziamo una mangiata e magicamente spariscono tutti,x poi riapparire giorni dopo l'incontro(come se fossimo tutti pirla)....riguardo al raduno nazionale,x quanto mi riguarda,si e' un po' troppo in giu' geograficamente,,,parlo x me ,,,,confesso che mi piacerebbe,ma x al massimo 2 giorni ci vogliono quasi 500 euro tra una cosa e l'altra,e non mi pare il caso...a meno che ....come fanno alcuni ,vengono o perche' sono in zona,o se vengono da un po' piu' lontano,x' colgono l'occasione x andare a trovare i parenti....i restanti sono i vari moderatori che sono pressoche' obbligati ad andarci a meno di causa forza maggiore.....non lo sto' dicendo in forma strafottente sia chiaro,ve lo assicuro,ma pare che la realta' dei fatti(x me)sia cosi'....
scusa lolli se ti sporco un po' il topic,non ti offendere :razz:
Hai perfettamente ragione,hai fatto il film di quello che succede di solito!
Io mi riferivo però a chi dice che manca aggregazione quando è il primo a.........sparire :-w)
ah...ho capito..e' si su questo ovviamente hai ragione.... ;-) :thumbright:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da robydimilano »

ciao Lolli ed a tutti

mi spiace, ma non posso venire.

sono alle prese con i preparativi in quanto sabato parto alla volta di Mulhouse...

... tutta colpa di robyring...

... che si è messo a parlare "casualmente" di quel museo e del numero di bugatti presenti mentre la mia compagna sentiva il discorso...

... e a lei piacciono tanto le bugatti...

... quindi mi tocca partire... :lol:

hasta la vista!

:wave:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da jupeugeot »

robydimilano ha scritto:ciao Lolli ed a tutti

mi spiace, ma non posso venire.

sono alle prese con i preparativi in quanto sabato parto alla volta di Mulhouse...

... tutta colpa di robyring...

... che si è messo a parlare "casualmente" di quel museo e del numero di bugatti presenti mentre la mia compagna sentiva il discorso...

... e a lei piacciono tanto le bugatti...

... quindi mi tocca partire... :lol:

hasta la vista!

:wave:
......eh già quanto sei sfortunato :chessygrin:
buon viaggio :thumbright:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da Lolli »

Incontro molto interessante sia dal punto di vista culturale che motoristico.
IN austria sia il bollo che l'assicurazione picchiano, forse più che qua, va detto che gli stipendi sono più alti, però mi solleva il fatto che la pressione fiscale sull'auto non esiste solo in italia.
Bellissime le due RCZ R presenti a Milano, ho forse un pò snobbato questo modello poichè leggermente fuori dal mio target, ma a poter spendere con leggerezza quei 42mila soldoni, la macchina merita davvero

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Incontro Peugeot Internazionale - giovedì 29 Maggio 2014

Messaggio da Pinin »

Lolli ha scritto:Incontro molto interessante sia dal punto di vista culturale che motoristico.
IN austria sia il bollo che l'assicurazione picchiano, forse più che qua, va detto che gli stipendi sono più alti, però mi solleva il fatto che la pressione fiscale sull'auto non esiste solo in italia.
Bellissime le due RCZ R presenti a Milano, ho forse un pò snobbato questo modello poichè leggermente fuori dal mio target, ma a poter spendere con leggerezza quei 42mila soldoni, la macchina merita davvero
Lolli,ci fai "gustare" qualche foto? ;-)

Torna a “On the road - Incontri”