PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PILOTI per 1h!!!! Autodromo di Modena - domenica 24 Aprile

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Re: PILOTI per 1h!!!! Autodromo di Modena - domenica 24 Aprile

Messaggio da nibbio90 »

Inutile dire da inserirmi tra gli incerti. Scadenza ormai arrivata e numero minimo non raggiunto... .

Spero che come iniziativa in futuro verrà riformulata...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: PILOTI per 1h!!!! Autodromo di Modena - domenica 24 Aprile

Messaggio da massi.drago »

initialD ha scritto:comunque se si potesse allungare la data per le conferme credo che si uniranno altre persone.. :-$
Lo so bene, purtroppo è la nostra mentalità che va cambiata. Mi riportano che ci sono club che per girare in un turno riservato ad Aprile hanno già confermato da mesi, noi se non è l'ultimo giorno non riusciamo a confermare :? Oltretutto come numeri siamo molto lontani da quelli che dovevamo raggiungere e di conseguenza non mi va di chiedere un posticipo sul termine ultimo pattuito per la conferma con la concreta possibilità che poi non raggiungiamo lo stesso il numero minimo. :(

Per questi motivi ringrazio chi si era messo tra i certi, gli incerti e anche i semplici interessati ma mio malgrado devo chiudere il topic e annullare l'evento sperando che in futuro si riesca a riproporre raggiungendo la quota minima di iscritti.
Alla prossima ragazzi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “On the road - Incontri”