PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
Manuelo89
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 03/01/2014, 15:48
Località: Verona

Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da Manuelo89 »

Ciao a tutti,

come da suggerimento di massi.drago, apro un post anche qui oltre che sul gruppo Facebook.

Quest'anno la Peugeot Driving Experience approda al Misano World Circuit Marco Simoncelli, tuttavia Passione Peugeot non sarà presente ufficialmente in quanto già impegnate a Voghera per il nord Italia (http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&t=104390" onclick="window.open(this.href);return false;) e Magione per il sud (http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&t=104386" onclick="window.open(this.href);return false;).

Qualcun altro del forum è interessato a partecipare? Io personalmente vorrei andarci (quando ricapita di girare al Santa Monica???? :-)) domenica 6 novembre, se riusciamo ad organizzare in piccolo gruppetto di appassionati sarebbe ottimo!

Fatemi sapere in modo da organizzare, nel caso, un ritrovo "ufficioso".
Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017


EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da Nacot »

Sono stupito che nessuno dei forumisti abbia aderito alla tappa di Misano, pista veramente splendida
Ero molto tentato di venirci, abbinando ovviamente nel we altre piacevolezze 8) , ho verificato che ci sono tutt'ora posti disponibili, ma poi controllato le previsioni meteo ho a malincuore deciso di desistere
Ma a tutti gli "indigeni" :( , intesi come abitanti nel raggio di 100km, pioggia o non pioggia suggerirei caldamente di andarci

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da massi.drago »

Io so che qualcuno c'è (alex212 ad esempio), forse si sono organizzati tramite facebook o whatsapp quale dei 2 non saprei ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

sugar0
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2016, 10:55

Re: Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da sugar0 »

Buongiorno a tutti. Ho prenotato per domenica sul sito un posto per provare la 3008. Purtroppo però non è molto informativo su quello che si andrà a fare e mi chiedo quindi se nell'ora a disposizione (o più?) si potranno fare sia il giro in pista che le prove nel paddock. Grazie!

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da Nacot »

sugar0 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho prenotato per domenica sul sito un posto per provare la 3008. Purtroppo però non è molto informativo su quello che si andrà a fare e mi chiedo quindi se nell'ora a disposizione (o più?) si potranno fare sia il giro in pista che le prove nel paddock. Grazie!
Per ogni sessione si avrà modo di fare giri in pista sia sulla 208 gti PS che sulla 308 gti PS, e di fare il percorso simulato off-road sia con la 2008 che con la 3008, e per chi lo volesse anche un test della iOn e pure del monopattino elettrico
A Voghera non c'era la possibilità di un test normale della 3008, cosa che sarebbe stata personalmente gradita, ma ho poi avuto modo di provarla su strada in concessionaria

sugar0
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2016, 10:55

Re: Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da sugar0 »

Spero non sia il caso di Misano perchè vado quasi apposta per la 3008! Oltre alle scampagnate a Rimini e San Marino :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da massi.drago »

La 3008 è testabile anche a Misano solo nell' off road simulato. La formula del driving è identica per ogni circuito.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

sugar0
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2016, 10:55

Re: Peugeot Driving Experience - MISANO (RN)- 05-06 Novembre

Messaggio da sugar0 »

massi.drago ha scritto:La 3008 è testabile anche a Misano solo nell' off road simulato. La formula del driving è identica per ogni circuito.
Grazie!

Torna a “On the road - Incontri”