PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[CONVENZIONE SOSPESA] Peugeot A.&G.R s.r.l.

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

[CONVENZIONE SOSPESA] Peugeot A.&G.R s.r.l.

Messaggio da baronecausio »

Immagine

Passione Peugeot è davvero onorata di presentare in via esclusiva ai propri Soci l'avvio di una collaborazione importante con una delle concessionarie Peugeot del centro Italia più prestigiose, la A.&G.R. s.r.l. di Tivoli (RM).

A.& G.R s.r.l nasce nel 1955 e da sessant’anni costituisce il centro ideale per la cura,
il piacere del cliente e della sua autovettura, L’OASI DELL’AUTOMOBILE.
La nostra professionalità è cresciuta nel tempo di pari passo con una vasta gamma di servizi e attrezzature all’avanguardia che garantiscono al cliente la massima cura e affidabilità sulla sua vettura.
A. & G.R s.r.l, Concessionaria ufficiale PEUGEOT Automobili, dispone di una struttura
di 30.000mq ed ha il piacere di proporVi prestazioni per :
- Riparazione e diagnosi autovetture
- Vendita auto nuove
- Revisione accreditata M.C.T.C .
– Auto a Km. “0”
- Distribuzione pezzi di ricambio
- Auto aziendali PEUGEOT
- Servizio carrozzeria
- Usato garantito di tutte le marche
- Lavaggio esclusivo a mano
- Vendita veicoli commerciali.
- Gommista
- Noleggio a lungo termine
- Agenzia assicurativa"UNIPOLSAI"
- Leasing e finanziamenti

In esclusiva per i soli Soci in regola con l'iscrizione, la concessionaria propone dei trattamenti riservati sia per l'acquisto del nuovo che per l'assistenza ed i ricambi.
Per i veicoli nuovi, si può fare riferimento al file .pdf caricato qui sotto.
A.&G.R. garantisce ai Soci, inoltre, uno sconto minimo del 12% sui ricambi (manodopera esclusa): un bel risparmio in caso di assistenza e tagliandi!
Si può fare riferimento, per ogni informazione, al sig. Mauro Rosa ai recapiti indicati nel file .pdf
I Soci sono inoltre pregati, per conoscenza, di inviare una mail a sponsor@passionepeugeot.it una volta usufruito dei servizi di A.&G.R.

N.B.: ricordiamo che gli sconti ed i trattamenti qui esposti sono riservati ai soli Soci in regola con l'iscrizione. Per usufruire della convenzione è necessario esibire la card associativa o altro documento valido attestante l'iscrizione. E' sempre possibile iscriversi anche al momento stesso dell'acquisto dell'auto.


Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Peugeot A.&G.R s.r.l.- Offerte sponsor ufficiale

Messaggio da masand »

Vorrei portare alla visione del forum il fatto che qualche giorno fa, come socio ufficiale, avevo chiesto un preventivo al Sig. Mauro Rosa, il quale prima ha dovuto verificare se la convenzione fosse possibile, dopodiché ha confermato che la convenzione NON È attiva e che la PEUGEOT non autorizza convenzioni con enti e associazioni, ma solo con aziende, poi invece, ho visto che avete aggiunto un altro concessionario del nord...

Qual è la verità? Perché non ho potuto accedere a convenzioni con la.&.G. Srl?

Grazie.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27762
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Peugeot A.&G.R s.r.l.- Offerte sponsor ufficiale

Messaggio da Squalo »

Abbiamo richiesto spiegazioni direttamente al sig. Rosa ma a tutt'oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta. Pertanto la presente convenzione deve ritenersi sospesa fino a nuova comunicazione.

Ci scusiamo per l'inconveniente che, purtroppo, non dipende da nostra volontà.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: [CONVENZIONE SOSPESA] Peugeot A.&G.R s.r.l.

Messaggio da masand »

Grazie della risposta e della presa di posizione.

Il comportamento di suddetto concessionario a mio parere non mi è parso trasparente. Tra l'altro a detta del Sig.Mauro Rosa se una convenzione è attiva con un cencessionario, allora è possibile richiederlo anche a lui... abbastanza singolare....
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: [CONVENZIONE SOSPESA] Peugeot A.&G.R s.r.l.

Messaggio da baronecausio »

Come detto da Vittorio, ho provveduto il giorno stesso la tua segnalazione a chiedere lumi direttamente al sig. Rosa che, da ricevuta di consegna, ha letto la mail. Purtroppo, non avendo ricevuto risposta ad oggi, l'unica soluzione è quella di sospendere (temporaneamente?) la convenzione. Vogliamo sottolineare a tutti i Soci che bisogna sempre segnalare eventuali comportamenti non corretti dei nostri sponsor, così come le vostre transazioni, all'indirizzo sponsor@passionepegueot.it
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: [CONVENZIONE SOSPESA] Peugeot A.&G.R s.r.l.

Messaggio da masand »

Perfetto, grazie dell'indirizzo :)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: [CONVENZIONE SOSPESA] Peugeot A.&G.R s.r.l.

Messaggio da baronecausio »

Grazie a te ancora! :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Presentazione alla Community”