PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini 307CC

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: TAPPETTINI 307 CC

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao ragazzi!come siam messi con i tappetini? :?:
volevo solo sapere tanto per sapere,perchè a breve dovrei cambiare i miei!e mi piacerebbe avere quelli del club!grazie mille :applause: ;-)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re:

Messaggio da Titi »

[-EndTymE-] ha scritto:Come scritto in altri post, la sezione gadget è momentaneamente sospesa.
Inoltre prossimamente il ns. Club si espanderà e per questo adotteremo un nuovo logo, di conseguenza anche una nuova linea di gadget :wink:
Prowler ha scritto:I tappetini, o altre gadget altamente personalizzati, sono al momento purtoppo l'ultimo dei nostri pensieri.
Dobbiamo necessariamente passare completamente al nuovo Peugeot Club e dare tutto il nuovo materiale a tutti gli iscritti.
Fatto questo potremo partire con tutti i nuovi progetti, sempre tenendo presente l'impegno che essi comportano.

Grazie.
è passato un bel pò di tempo
novità :-w)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “Presentazione alla Community”