PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesivi FAP

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Mumble .... mumble. ....

Messaggio da gargarozzo77 »

Per Prowler .... la mia cassetta della posta piange :cry: , non ho ricevuto ancora niente .. :cry:

Sigh sigh [-o<
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

gargarozzo77 ha scritto:Ho mandato proprio qualche secondo fa la richiesta di info alla regione lombardia e visto che c'ero anche alla provincia del mio paese (Bergamo).
Appena avrò notizie ve le girerò al volo.
Ciaooo
Allora non hai avuto più notizie ho ti sei dimenticato? Cosa ti hanno risposto? Mi sà proprio che stai aspettando ancora... vero? Come al solito per dare una risposta sono sempre più lunghi!!! :? Mi raccomando facci sapere!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Per Prowler: è arrivato oggi. Grassie ...... :wink: :wink: :wink:

Prer Falcio:
Mi hanno risposto l'altro giorno forse e ho postato il messaggio in un altro topic probabilmente. Comunque la risposta è stata la seguente:

Egregio signor ...............,
al momento non esiste nessuna legge regionale che permetta alle auto dotate di F.A.P. di circolare liberamente anche nei giorni dedicati al blocco
della circolazione dei veicoli.
Tale eventualità è attualmente allo studio.

L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.
Direzione Generale Qualità dell'Ambiente
http://www.ambiente.regione.lombardia.it

Speriamo bene !!!
:shock:

Ciao.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

Bo... sarà... ma quando iniziano a dire che si vedrà... :? ... Vorrei essere così fiducioso come te ma purtroppo mi sà che ...NADA... Comunque grazie per l'interessamento e alla prossima :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “Presentazione alla Community”