PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta: targhetta in metallo

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da fabbrizzietto »

non si può anticipare sto raduno???? :D :D almeno scopriamo subito le novità...per caso chi vince il concorso del mese ha come premio una nuova e fiammante 308?????? :lol: :lol: :lol: :lol: ho indovinato????
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da lukebs »

fabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno???? :D :D almeno scopriamo subito le novità...per caso chi vince il concorso del mese ha come premio una nuova e fiammante 308?????? :lol: :lol: :lol: :lol: ho indovinato????
Bravissimo :applause: :applause: hai indovinato :thumbleft: :thumbright:

quindi il concorso è già chiuso, una nuova 308 Feline GT Nero Perla (in scala 1:48) in arrivo per te :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da fabbrizzietto »

lukebs ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno???? :D :D almeno scopriamo subito le novità...per caso chi vince il concorso del mese ha come premio una nuova e fiammante 308?????? :lol: :lol: :lol: :lol: ho indovinato????
Bravissimo :applause: :applause: hai indovinato :thumbleft: :thumbright:

quindi il concorso è già chiuso, una nuova 308 Feline GT Nero Perla (in scala 1:48) in arrivo per te :lol: :lol: :lol:
sono molto umile..basta il pensiero giusto??? mi accontento, si comincia sempre dal piccolo.. :D :D
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

fabbrizzietto ha scritto:
lukebs ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno???? :D :D almeno scopriamo subito le novità...per caso chi vince il concorso del mese ha come premio una nuova e fiammante 308?????? :lol: :lol: :lol: :lol: ho indovinato????
Bravissimo :applause: :applause: hai indovinato :thumbleft: :thumbright:

quindi il concorso è già chiuso, una nuova 308 Feline GT Nero Perla (in scala 1:48) in arrivo per te :lol: :lol: :lol:
sono molto umile..basta il pensiero giusto??? mi accontento, si comincia sempre dal piccolo.. :D :D
si si :) ti accontenti veramente di poko :P

cmq spero con tutto il cuore di partecipare almeno al Raduno Nazionale!!! almeno ci si conosce anke di persona!! :)e cosi mi dite cosa ne pensate della mia makkinina :) ke da giovedi avrà i 3 vetri posteriori belli neri!!! ihihih :lol:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da alexan »

TT_207.16v ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:
lukebs ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno???? :D :D almeno scopriamo subito le novità...per caso chi vince il concorso del mese ha come premio una nuova e fiammante 308?????? :lol: :lol: :lol: :lol: ho indovinato????
Bravissimo :applause: :applause: hai indovinato :thumbleft: :thumbright:

quindi il concorso è già chiuso, una nuova 308 Feline GT Nero Perla (in scala 1:48) in arrivo per te :lol: :lol: :lol:
sono molto umile..basta il pensiero giusto??? mi accontento, si comincia sempre dal piccolo.. :D :D
si si :) ti accontenti veramente di poko :P

cmq spero con tutto il cuore di partecipare almeno al Raduno Nazionale!!! almeno ci si conosce anke di persona!! :)e cosi mi dite cosa ne pensate della mia makkinina :) ke da giovedi avrà i 3 vetri posteriori belli neri!!! ihihih :lol:
beh.. ma 2 fotine che aspetti a metterle? :razz:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

alexan ha scritto:
beh.. ma 2 fotine che aspetti a metterle? :razz:
in realtà ormai volevo metterle dopo il raduno nazionale..però oggi le metto!!!visto ke vado a lavare la mia bestiolina...e poi ne aggiungerò dopodomani in versione più hard con i vetri neri :) :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da Asso »

Ragazzi io volevo iscrivermi al club ma ho visto che è ancora tutto sospeso....
Da quanto ho capito dovrò aspettare dopo il raduno che porterà anche una bella ventata di novità giusto??? :idea:
Speriamo che ci sia come gadget per l'iscrizione un buono per fare gasolio tutto l'anno...non mi dispiacerebbe.. :drunken: :drunken: :drunken:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da bobkent »

Asso ha scritto:Ragazzi io volevo iscrivermi al club ma ho visto che è ancora tutto sospeso....
Da quanto ho capito dovrò aspettare dopo il raduno che porterà anche una bella ventata di novità giusto??? :idea:
Speriamo che ci sia come gadget per l'iscrizione un buono per fare gasolio tutto l'anno...non mi dispiacerebbe.. :drunken: :drunken: :drunken:
Abbi pazienza e vedrai che le novità arriveranno presto. ;-)
Il buono, però, mi sa che rimarrà solo nei sogni..... :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

... :D visto che il Raduno Nazionale c'è stato, anke se purtroppo non sono potuta venire :cry:
e il sito si è rinnovato, a quando la targhetta e gli altri gadgets?!?!? :) =P~ =P~ =P~
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da Titi »

TT_207.16v ha scritto:... :D visto che il Raduno Nazionale c'è stato, anke se purtroppo non sono potuta venire :cry:
e il sito si è rinnovato, a quando la targhetta e gli altri gadgets?!?!? :) =P~ =P~ =P~

abbi fede e pazienza é in arrivo una grossa novità
forse con numerosi gadget e meno attesa
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

titi ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:... :D visto che il Raduno Nazionale c'è stato, anke se purtroppo non sono potuta venire :cry:
e il sito si è rinnovato, a quando la targhetta e gli altri gadgets?!?!? :) =P~ =P~ =P~

abbi fede e pazienza é in arrivo una grossa novità
forse con numerosi gadget e meno attesa

:wooow: :wooow: :wooow: davveroooooo?!?!?!?!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: ma ke bello!!!!
allora spetterò con ansia!!! ;-)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da 307wrc »

Qualche novità sui nuovi gadget del club ??? ...... dai la leona ha bisogno di un regalino nuovo !!! presto é natale !!! :razz:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da Titi »

307wrc ha scritto:Qualche novità sui nuovi gadget del club ??? ...... dai la leona ha bisogno di un regalino nuovo !!! presto é natale !!! :razz:
che ne dici di un set di luci di posizione natalizie
Mirca.JPG
:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

ke bella la 307 versione natalizia!! :) :) :lol: :lol: :lol:

ma le targhette???????? e i GadgetSSSSSSSSSSSS?!?!?! =P~
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da 307wrc »

Hey nessuna novità ancora ???
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Torna a “Presentazione alla Community”