PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta: targhetta in metallo

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da Prowler »

Be' ... c'e' lo shop con i capi d'abbigliamento ... ci sono i gadget dati con l'iscrizione ... il materiale non manca !!!
Altre cose particolari ovviamente verranno via via prodotte ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da Pitopito »

TT_207.16v ha scritto: ma le targhette???????? e i GadgetSSSSSSSSSSSS?!?!?! =P~
Le targhette è sufficente ordinarle:

Immagine

:-$ ....sono già da tempo nello shop online.... (clicca sull'immagine per i dettagli)

:thumbright:

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da 307wrc »

Penso che per targhette si intendesse targhette con serigrafia o incisione ... o almeno io ho capito così !!! :shock:
Per quanto riguarda queste sopra sono spille e sinceramente non saprei dove metterle :?
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

307wrc ha scritto:Penso che per targhette si intendesse targhette con serigrafia o incisione ... o almeno io ho capito così !!! :shock:
Per quanto riguarda queste sopra sono spille e sinceramente non saprei dove metterle :?


scusa pito ma quoto quanto detto da lui.....perche quelle si vede che sono spille!!! :)
io forse pretendo tanto..ma una targhetta con il nik nn sarebbe affatto male!!! :) almeno tolgo da attaccata allo spekkietto la tessera :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da 307wrc »

la tessera del club é sacra !!! [-o<
Ma anche la targhetta può essere inserita senza nessun problema e con un bel risultato estetico ... o suvvia i che vi fate pregare ... per organizzare un gadget così bello !!! o maremma buaiola noi toscani s'aspetta !!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da Pitopito »

307wrc ha scritto:la tessera del club é sacra !!! [-o<
Ma anche la targhetta può essere inserita senza nessun problema e con un bel risultato estetico ... o suvvia i che vi fate pregare ... per organizzare un gadget così bello !!! o maremma buaiola noi toscani s'aspetta !!!
Si, però conoscendovi, se la facessero in alluminio la vorreste in nickel,
e se in nikel allora no perchè siete allergici,
in oro no perchè costa,
in bronzital no perchè si ossida, ecc, ecc, ecc....

Quindi l'opzione più semplice è quella già adottata... No e basta, che si fà prima...!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da leone407 »

307wrc ha scritto:la tessera del club é sacra !!! [-o<
Ma anche la targhetta può essere inserita senza nessun problema e con un bel risultato estetico ... o suvvia i che vi fate pregare ... per organizzare un gadget così bello !!! o maremma buaiola noi toscani s'aspetta !!!
Mi sento chiamato in causa....... anche se a dire il vero detto TOSCANISMO lo uso poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D :D

Vi dò la mia opinione: concordo con il fatto che la targhetta cromata al posto dell'adesivo sia molto più fine, più elegante e credo che darebbe anche più "importanza" al club. Tuttavia ritengo che l'adesivo Passione Peugeot sia importante per il valore simbolico del nostro club di appartenza più che per l'impatto estetico. Quindi se in futuro lo staff decidesse di promuoverlo sarei ben felice di adottarlo nel mio portellone ma va anche bene con l'adesivo di adesso, Maremma svizzera!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

ma l'adesivo è un'altra cosa!! :)
l'adesivo è da mettere all'esterno..la targhetta è da applikare sul cruscotto da qualke parte!!

:) la tessera è sacra lo so!! :) è pure in tinta con i miei Tigri che ho appeso allo spekkietto :) pero c'è qualkuno ke quando sale mi prende in giro....so ke me ne dovrei fregare...ma a ki da noia.... a ki nn piace... :) almeno evito tanti discorsi :mrgreen:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da leone407 »

TT_207.16v ha scritto:ma l'adesivo è un'altra cosa!! :)
l'adesivo è da mettere all'esterno..la targhetta è da applikare sul cruscotto da qualke parte!!

:) la tessera è sacra lo so!! :) è pure in tinta con i miei Tigri che ho appeso allo spekkietto :) pero c'è qualkuno ke quando sale mi prende in giro....so ke me ne dovrei fregare...ma a ki da noia.... a ki nn piace... :) almeno evito tanti discorsi :mrgreen:
Io la targhetta adesiva la intendevo da mettere all'esterno dove ho adesso l'adesivo bianco Passione Peugeot che si vede anche nel topic delle nostre leonesse, però se uno "avendola" volesse metterla nel cruscotto credo andrebbe perfetta lo stesso!!!!!!! :thumbright: Solo questione di gusti !!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: proposta: targhetta in metallo

Messaggio da TT_207.16v »

quoto!!!! :applause: :applause: :applause: :drunken:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Torna a “Presentazione alla Community”