PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idee...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Maury89
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2008, 18:03
Località: Monclassico(Trento)

Idee...

Messaggio da Maury89 »

Salve,se non sbaglio qua si propongono i nuovi gadgets...Vorrei proporre un adesivo...Grande,da mettere sui fianchi della car,come ad esempio il leone che c'è sulla peugeot da rallye...Magari,quasi uguale,con qualche modifica,come ad esempio,invece che 207,il nome del sito... ;-) :thumbleft: cosa ne dite?? :scratch:
Peugeot 206 xs 1600 Benzina 110 CV, azzurro metallizzato cerchi 15"

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Idee...

Messaggio da TT_207.16v »

forse come forum nn possono fare un adesivo del genere...ma se cerchi bene e trovi gli argomenti dove si parla di adesivi, c'è il disegno del leone...se tu lo salvi sul pc e lo porti a un adesivaro, di sikuro te lo fa :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Idee...

Messaggio da Prowler »

E' sicuramente fattibile, ma andrebbe fatto su misura per le diverse vetture per fare un lavoro fatto bene (la 206 e' molto diversa dalla 307).
Inoltre credo che le richieste non sarebbero poi molte.
Raccogliamo magari qui le opinioni di chi e' VERAMENTE interessato e poi vediamo se vale la pena farci un pensierino ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
rion_dart
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 26/06/2008, 17:25
Località: (TV) - Paese

Re: Idee...

Messaggio da rion_dart »

Un idea sarebbe di farlo nero e magnetico cosi' va bene un po'per tutti, per intenderci come quello delle scritte "scuola guida".
Ho paura pero' ke il costo venga troppo elevato. :neutral:
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Idee...

Messaggio da lukebs »

rion_dart ha scritto:Un idea sarebbe di farlo nero e magnetico cosi' va bene un po'per tutti, per intenderci come quello delle scritte "scuola guida".
Ho paura pero' ke il costo venga troppo elevato. :neutral:
quello che dici tu è più un badge da auto, per esempio per i raduni, mentre quello proposto sopra è proprio un adesivo fisso per abbellire l'auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Idee...

Messaggio da TT_207.16v »

un disegno come quello secondo me è meglio farlo adesivo...perche magnetiko con il passare del tempo si stacca e soprattutto te lo fregano!!!! [-X [-X :)

( mi scuso con il Mister per aver scritto un messaggio dove davo risposta prima di sentire una vostra opinione :hurted: )
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Idee...

Messaggio da 307wrc »

Questi adesivi io li ho già disponibili cromati da fiancata e quando vengono installati si possono adattare a tutte le auto 206 oppure 307 o ancora 407 !!!
Il costo non é però così basso circa 120,00 euro con sconto per il club 96,00 euro la coppia sono bellissimi ma un pò costosi

Ne ho invece di più piccoli circa 20cm di lunghezza e con questi si potrebbe realizzare un bel gadget se siete daccordo !!! :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Idee...

Messaggio da TT_207.16v »

307wrc ha scritto:Questi adesivi io li ho già disponibili cromati da fiancata e quando vengono installati si possono adattare a tutte le auto 206 oppure 307 o ancora 407 !!!
Il costo non é però così basso circa 120,00 euro con sconto per il club 96,00 euro la coppia sono bellissimi ma un pò costosi

Ne ho invece di più piccoli circa 20cm di lunghezza e con questi si potrebbe realizzare un bel gadget se siete daccordo !!! :)
dimmi dimmi!!!!!! =P~
quale adesivo hai di preciso?????????????? :wooow:
il classiko leone o qualkosa di più sofistikato?? :D
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Idee...

Messaggio da 307wrc »

Gli adesivi sono quelli da fiancata stile 207 da rally ... il leone stilizzato quelli piccoli ci sono da 15 e da 20 centimetri nei colori bianco e argento cromato quello da fiancata credo ci sia solo argento cromato ... ma forse c'é anche nero devo sincerarmi

Poi se vuoi puoi personalizzarlo con varie scritte per esempio TT_207

Ciao 307wrc
Appena posso faccio due foto per ferti vedere meglio come sono !!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: Idee...

Messaggio da hobie82 »

307wrc ha scritto:Gli adesivi sono quelli da fiancata stile 207 da rally ... il leone stilizzato quelli piccoli ci sono da 15 e da 20 centimetri nei colori bianco e argento cromato quello da fiancata credo ci sia solo argento cromato ... ma forse c'é anche nero devo sincerarmi

Poi se vuoi puoi personalizzarlo con varie scritte per esempio TT_207

Ciao 307wrc
Appena posso faccio due foto per ferti vedere meglio come sono !!

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Idee...

Messaggio da 307wrc »

Ecco una foto di un adesivo logo peugeot con personalizzazione del mio negozio !!
Quelle da fiancata sono identici ( solo logo peugeot) ma molto più grandi !!!
lido.jpg
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Idee...

Messaggio da 307wrc »

Nessuna nuova idea da realizzare ??? la mia micina vuole qualcosa di originale per rifarsi il look !!!
dai dai spremete le meningi e fuori le idee ...
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Torna a “Presentazione alla Community”