PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gadgets ordinati dallo Shop online

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
manu71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/03/2008, 13:32
Località: Siena

Gadgets ordinati dallo Shop online

Messaggio da manu71 »

Salve!
Ho dato un'occhiata ai gadgets "passione peugeot"... che fighi! :applause:
Per l'adorato marito (Leone407) ho preso una maglietta, la giacca a vento e per me l'ombrello...
Voi avete già acquistato qualcosa?
dal vivo come sono?

Grazie Manu
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Gadgets

Messaggio da Prowler »

:wav: COMPLIMENTI !!! :wav:

Sei la prima acquirente del nostro nuovo shop ... spero che i gadget che riceverai ti soddisfino (e lo stesso per il maritino ;-) )

Ci auguriamo che la continua richiesta di gadgets da parte degli iscritti avuta in passato possa essere soddisfatta in questo modo.

Grazie per il supporto !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
manu71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/03/2008, 13:32
Località: Siena

Re: Gadgets

Messaggio da manu71 »

Prowler ha scritto::wav: COMPLIMENTI !!! :wav:

Sei la prima acquirente del nostro nuovo shop ... spero che i gadget che riceverai ti soddisfino (e lo stesso per il maritino ;-) )

Ci auguriamo che la continua richiesta di gadgets da parte degli iscritti avuta in passato possa essere soddisfatta in questo modo.

Grazie per il supporto !!!

Figurati!! mi fa molto piacere!!!
ohi ci vediamo sui Colli Eugenei ad ottobre.. :D

ciao Manu
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Gadgets

Messaggio da Kranio »

Grande Manu!!! Ti posso assicurare che la qualità dei gadget che hai ordinato sarà ottima!
Come ti arrivano fai un pò di foto così anche gli altri potranno "gustarsi" i nostri gadget prima di acquistarli! :)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gadgets

Messaggio da leone407 »

Ciao a tutti..... felice com un bimbo a NATALE che anche la moglie abbia aderito alla PASSIONE PEUGEOT con tanta enfasi....
L'addebito sulla carta di credito dopo aver dato l'OK sull'acquisto on-line è stato immediato. Qualche perplessità sulle taglie...
spesso lo shop consiglia di prenderne una sopra....appenna arrivano nn solo vi ragguaglierò ma inoltrerò pure foto dei capi indossati!!!!!!!! Pensavo che dopo l'acquisto dei cerchi da 18" per la 407 la "passione" della moglie vacillasse..invece!!!!!! :D
Mi raccomando...seguite numerosi il nostro acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
manu71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/03/2008, 13:32
Località: Siena

Re: Gadgets

Messaggio da manu71 »

Kranio ha scritto:Grande Manu!!! Ti posso assicurare che la qualità dei gadget che hai ordinato sarà ottima!
Come ti arrivano fai un pò di foto così anche gli altri potranno "gustarsi" i nostri gadget prima di acquistarli! :)
Bella idea! \:D/
dai faccio le foto che così il marito si emoziona...
sicuro si presterà per fare il modello!!
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Gadgets

Messaggio da bobkent »

Settimana prossima che sono in ferie dò un'occhiata approfondita allo shop. Già ho visto qualche cosetta interessante.... ;-) :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Gadgets

Messaggio da lukebs »

bravi bravi bravi a Manu e Leone :applause: :applause: , vedo che la contagiosa e travolgente Passione Peugeot vi ha bello che inebriato alla grande :D :mrgreen: :chessygrin:

io ho già acqusitato da SpreadShirt, e posso garantire per la velocità e la qualità dei prodotti presi....vedrete che ne sarete soddisfatti!


Ora non aspettiamo altro che un bel Book Fotografico del modello Leone con i nuovi indumenti :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gadgets

Messaggio da leone407 »

Ciaoooooooo.........che prodotti hai preso???????? le taglie corrispondevano alle tue "usuali" ????????? Questo era il dubbio all'atto dell'ordine....... comunque sembrano capi molto curati dalla descrizione..... da indossare tranquillamente con abiti casual........spero che domani arrivi il tutto!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Gadgets

Messaggio da lukebs »

io avevo preso una T-Shirt Leggera e una maglia a maniche lunghe un pò più pesantuccia!

Come taglie più o meno coincidevano...per la maglietta avevo preso una M e andava benissimo, mentre per maglia lunga una L, perchè se indossata con sotto qualcos altro rimane più morbida ;-)

Vedrai che anche a te andranno benissimo :thumbleft: :thumbright:

per la spedizione, in 3/4 giorni era arrivato tutto :chessygrin: :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Gadgets

Messaggio da Pitopito »

manu71 ha scritto:
Kranio ha scritto:Grande Manu!!! Ti posso assicurare che la qualità dei gadget che hai ordinato sarà ottima!
Come ti arrivano fai un pò di foto così anche gli altri potranno "gustarsi" i nostri gadget prima di acquistarli! :)
Bella idea! \:D/
dai faccio le foto che così il marito si emoziona...
sicuro si presterà per fare il modello!!
Però mi raccomando, di non fate come nel sito di biancheria osè "Eros Veneziani", dove i modelli nelle foto indossano SOLO il capo da illustrare :shock: :oops:

:lol: :lol: :lol:

:applause:

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Gadgets ordinati dallo Shop online

Messaggio da Prowler »

OT: ho eliminato in link al sito indicato da Pitopito in quanto vietato ai minori di anni 18; chi e' interessato penso lo possa trovare con una rapida ricerca. Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Gadgets ordinati dallo Shop online

Messaggio da lukebs »

il solito pazzo Pito :lol: :lol: :lol: :lol:

se vieni a trovarmi, ti ci porto nel capannone dove fanno i capi di Eros Veneziani....dista pochi Km da casa mia :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gadgets ordinati dallo Shop online

Messaggio da leone407 »

Questo è il comunicato arrivato tramite mail dalla Spreadshirt:

Purtroppo non abbiamo potuto spedire una parte del tuo ordine, dal momento che la merce prodotta non soddisfaceva completamente i nostri standard qualitativi. La nuova merce sostitutiva è già in fase di produzione e ci scusiamo per il ritardo che ciò comporta.

Quindi speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!! E di poter fare il modello con i capi ordinati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Gadgets ordinati dallo Shop online

Messaggio da Pitopito »

Prowler ha scritto:OT: ho eliminato in link al sito indicato da Pitopito in quanto vietato ai minori di anni 18; chi e' interessato penso lo possa trovare con una rapida ricerca. Grazie.
Scusa Max, mi son fatto prendere leggermente la mano :oops:

;-)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”