PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta targhetta club

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Proposta targhetta club

Messaggio da belgy »

:roll:
Nessuno ha mai pensato ad una "targhetta" :headbang: con il logo del club ed il numero del tesserato :?:
...pensavo ad un qualcosa da applicare alla grigia radiatore oppure da tenere all'interno del parabrezza \:D/

se c'è qualche anima pia [-o< abile con photoshop che sia in grado di materializzare l'idea si faccia avanti :rambo:

nel frattempo cercherò in infernet :blob6: se qualche altro club ha fatto quello che sto immaginando io ](*,)
ad esempio il Delta club (lancia delta HF) ha fatto una semplice taghetta bianca e blu (colori lancia) con la dicitura del club, la vettura e il numero di tessera

da affiancare a quello radiatore con l'alloro, l'elefante e HF
Immagine
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 16:44, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

L'idea in effetti circolava da un po' ... io avevo pensato ad una in alluminio da applicare sulla parte frontale del posacenere in modo da ricoprirla completamente.
Mi stavo informando anche per trovare qualche fornitore a buon mercato ... se avece conoscenze in merito fatevi avanti !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

un esempio di ciò che intendi è visibile al club dellaVW Corrado :iroc:

o sbaglio :?:

:idea: altra cosa carina è quella diffusa fra i GolfClub :hockey: (lo sport non l'auto) ed è una specie di logo metallico con il numero del socio da applicare alla griglia radiatore... ad alcuni magari non piace però è meglio dell'adesivo proposto tempo fa
gli adesivi posti sul muso dell'auto durano poco per via delle BESTIE che si spiaccicano sopra ](*,) mentre un logo metallico è più resistente e lavabile
Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Sarebbe interessante, bisogna verificare da una parte i costi e dall'altra le possibili posizioni dove mettere la targhetta visto che sarebbe da averla tutti nello stesso punto...a me personalmente sul davanti non piaciono molto, magari di lato sotto la freccia, giusto per riprendere l'idea dell'adesivo laterale che era stata abbandobata... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Dico una cavolata :shock: ..... siete liberi di lapidarmi in pubblico ..... :shock: e qualcosa di carino sugli specchietti? :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

gargarozzo77 ha scritto:Dico una cavolata :shock: ..... siete liberi di lapidarmi in pubblico ..... :shock: e qualcosa di carino sugli specchietti? :wink:
[-X eh no!! EH NO!!! :D

mi stavo giusto informando qua e la sul costo di un paio di specchietti cromati... così specchiano tutt'intorno... \:D/
Immagine

Avatar utente
Gulfstream
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
Località: Brianza (Nord Milano)

Messaggio da Gulfstream »

mi associo a Prowler... una targhetta interna tipo Clio Williams sul fronte posacenere... che dite?.. una targhetta serigrafata con il nostro logo qua sopra (a forma di 307) e il numero di matricola del socio club... fà molto esclusivo!!!!! ... tipo serie limitata.. :D :D :D
ciao gente..!!!

Avatar utente
Superalex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/05/2004, 10:55
Località: (BG) - Grassobbio

Messaggio da Superalex »

L'idea della targhetta è molto suggestiva, pero' mi piacerebbe anche un piccolo adesivo da mettere sulla mascherina anteriore, magari in fianco al leone rampante centrale.
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Alex307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1992
Iscritto il: 09/05/2004, 0:25
Località: (GE) - Genova

Messaggio da Alex307 »

Superalex ha scritto:L'idea della targhetta è molto suggestiva, pero' mi piacerebbe anche un piccolo adesivo da mettere sulla mascherina anteriore, magari in fianco al leone rampante centrale.
...sì, bravo...con la gente che c'è in giro e che ti ruba anche i tappini colorati delle gomme, sai quanto durerebbe?

...dalle mie parti si dice "da Natale a S. Stefano"... :evil:

Avatar utente
Superalex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/05/2004, 10:55
Località: (BG) - Grassobbio

Messaggio da Superalex »

..sì, bravo...con la gente che c'è in giro e che ti ruba anche i tappini colorati delle gomme, sai quanto durerebbe?
Ah perchè dalle tue parti potrebbero rubare dei semplici piccoli adesivi con scritto "307 club.it"??? Allora sto attento, magari mi spaccheranno il lunotto per rubarmi l'adesivone del club! :shock: :-k
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Alex307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1992
Iscritto il: 09/05/2004, 0:25
Località: (GE) - Genova

Messaggio da Alex307 »

Superalex ha scritto:
..sì, bravo...con la gente che c'è in giro e che ti ruba anche i tappini colorati delle gomme, sai quanto durerebbe?
Ah perchè dalle tue parti potrebbero rubare dei semplici piccoli adesivi con scritto "307 club.it"??? Allora sto attento, magari mi spaccheranno il lunotto per rubarmi l'adesivone del club! :shock: :-k
Beh ora non esageriamo...un adesivo non te lo tocca nessuno ma una medaglietta in metallo lucido sai quante gazze ladre attira...

E poi non è il discorso di "dalle tue parti"...tutto il mondo è paese...a me hanno rubato tutti i tappini (rossi) delle gomme in Bretagna ad una latitudine superiore a quella di Monaco di Baviera...

...non penso a Milano siate esenti da simili episodi... :twisted:

Ciao spiritosone :twisted:

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Ehi guarda che a milano siamo tutti angioletti, qui non ruba niente nessuno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq per l'adesivo esterno se ne gia parlato tanto in una discussione:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0

Mi sembra una buona base di partenza per sviluppare l'idea che avete in menete.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Superalex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/05/2004, 10:55
Località: (BG) - Grassobbio

Messaggio da Superalex »

Beh ora non esageriamo...un adesivo non te lo tocca nessuno ma una medaglietta in metallo lucido sai quante gazze ladre attira...

E poi non è il discorso di "dalle tue parti"...tutto il mondo è paese...a me hanno rubato tutti i tappini (rossi) delle gomme in Bretagna ad una latitudine superiore a quella di Monaco di Baviera...

...non penso a Milano siate esenti da simili episodi...

Ciao spiritosone
Tutto il mondo è paese, cmq da me gli adesivi non li strappano dalle auto, visto che io parlavo di ADESIVO e non TARGHETTA. Sia in Bretagna che a Monaco....
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Beh.............se la cosa và in porto comincio sin da ora a studiare la posizione migliore della targhetta sulla mi agriglia anteriore.......... 8) 8) 8) 8)
Immagine

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

L'idea che avevo io era di lasciare l'adesivo attuale grosso da attaccare all'interno e farne uno identico, piu' piccolo da attaccare all'esterno.
In questo modo potrebbe essere attaccato dietro anche da chi ha le pellicole oscuranti o cose simili.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”