PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta tappetini personalizzati 307 club

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

jupeugeot ha scritto:
Kennet ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Prova a sentire qualche corriere o mail boxes etc... potrebbero costarti meno della posta :wink:
Devo proprio andare alla mail boxes a sentire, cosi si occupano loro dell'imballaggio e della spedizione...devo solo trovare il momento visto che vogliono il campione da vedere e pesare e devo andarci quindi in auto dopo il lavoro col traffico delle 18 di Milano...ovviamente il sabato sono chiusi...portate pazienza.... :oops:
sei sicuro :?:
sono stato al punto di Pioltello 3 settimane fa ed era aperto anche il sabato mattina fino alle 14:00
Si, quello che ho vicino a casa purtroppo il sabato è chiuso, cmq ormai ci sono gia andato.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

...belllliiiii!!!!! :D


mi sono aggregato ai pretendenti!! :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Nel post degli ordini ci sono le istruzioni per mandare la conferma via mail.... :wink:


Ragazzi quando fate il bonifico o il postepay, ricordate di mandare la mail di conferma a info@307club.it specificando chi siete!!!!!! :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”