PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Gooierneo »

Questa sera pulisco quelli che monta di serie in velluto.. la differenza è notevole.. e anche la cifra sborsata è notevole in proporzione alla qualità..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da bobkent »

i campioni dei tappeti in velluto erano MOLTO diversi da quelli, che sono come i miei. Mi spiace, ma quello NON è velluto.... :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da leone407 »

Vedo che Fabio ha riportato in maniera chiara e puntuale ciò che avevo iniziato ad introdurre riguardo il diritto di recessione.
Suggerisco anche io allo staff di prendere in considerazione quanto detto da Fabio, perchè poi dopo 10 gg dalla consegna è arduo farsi rimborsare o sostiutire i prodotti.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Orchino

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Orchino »

bobkent ha scritto:i campioni dei tappeti in velluto erano MOLTO diversi da quelli, che sono come i miei. Mi spiace, ma quello NON è velluto.... :thumbdown:
Oh no! Ma allora anche i miei non sono in vero velluto? Cavolo, allora dovrei anche io scrivere nel thread per il materiale non conforme? (Visto che non hanno nemmeno i buchi per il fissaggio ma per quello potevo passarci sopra...).
Che faccio ragazzi? Suggeritemi voi perché a quanto pare non sono in velluto come stabilito però (buchi a parte) sono ben fatti, nessun difetto.
Però 51€ e non avere nemmeno il velluto... Ditemi cosa è meglio fare per favore.
Grazie

Avatar utente
SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1052
Iscritto il: 13/03/2008, 13:07
Località: (RM) - Roma

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da SkyDragon »

leone407 ha scritto:Vedo che Fabio ha riportato in maniera chiara e puntuale ciò che avevo iniziato ad introdurre riguardo il diritto di recessione.
Suggerisco anche io allo staff di prendere in considerazione quanto detto da Fabio, perchè poi dopo 10 gg dalla consegna è arduo farsi rimborsare o sostiutire i prodotti.
Quoto quanto detto da Massimo.

Per quanto mi riguarda, tra la sostituzione e il recesso scelgo quest'ultimo poichè - mi dispiace dirlo - se questi sono i risultati, ho seri dubbi che la ditta produttrice raggiunga dall'oggi al domani uno standard di qualità realizzativa tale da giustificare i 51€ spesi, pur volendo tener conto del costo della manodopera per il ricamo... :-s

In altre parole, temo che possa arrivarmi un'altra ciofeca... e sapeste quanto mi ci rode, ci avevo fatto la bocca!!!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lupus.c »

Non siamo drastici e affrettati con le conclusioni,aspettiamo che ci arrivino le linee guida dalla ditta!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da leone407 »

lupus.c ha scritto:Non siamo drastici e affrettati con le conclusioni,aspettiamo che ci arrivino le linee guida dalla ditta!!!
Se permetti tranquillo non sono. Una ditta che spedisce roba del genere è in malafede già in partenza. Le linee guida son quelle che riguardano il diritto di recesso...i 10 gg e quant'altro riportato da Fabio, non quelle che dovrebbe mandarci questa fantomatica ditta di cui mi sembra di capire abbiamo solo un'indirizzo e-mail.
Io poi le mie conclusioni le ho già tratte....chi spedisce materiale del genere commette una frode, sono teppetini dal valore commerciale di 8 euro, difficile trovarne di peggio in commercio...almeno i miei...devi stare attento a maneggiarli altrimenti ti pungi con uno degli innumerevoli punti di spillatrice.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lupus.c »

Lo sò Massimo e non ti dò torto!!Si stà lavorando per risolvere al meglio questa noiosa ed imprevista situazione!
Purtroppo,ci siamo trovati difronte ad una situazione che non ci aspettavamo minimamente e ce ne dispiace moltissimo!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kikka84
Peugeottista veterano
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/10/2010, 23:12
Località: Piacenza

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da kikka84 »

Stasera li ho messi...
ho guardato bene ma i buchi x fissare i tappetini non ci sono allora li ho appoggiati agli agganci fissi che ha la macchina..con quell'antiscivolo stanno fermi (X FORTUNA!)
X il resto non posso lamentarmi...fan la loro bella figura!!! :D
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da leone407 »

lupus.c ha scritto:Lo sò Massimo e non ti dò torto!!Si stà lavorando per risolvere al meglio questa noiosa ed imprevista situazione!
Purtroppo,ci siamo trovati difronte ad una situazione che non ci aspettavamo minimamente e ce ne dispiace moltissimo!!
Ma infatti Carlo, il mio non era un rimprovero....anzi quando ci sono situazione così incresciose non credo sia un discorso di staff o di non appartenenti allo staff, credo che ognuno, come ha fatto Fabio possa dare un contributo indipendentemente dal ruolo nel club. Ed io condivido la tesi di Fabio di fare attenzione sul come muoversi. Ovvio che tutti abbiamo fiducia in voi, il punto è un altro...nessuno dei truffati ( e lo dico a chiere lettere) ha fiducia nella ditta produttrice!!!!!!! Io ti farei vederei i miei che cessi di tappetini sono..sbucano spille da tutte le parti...vuoi che non se ne siano accorti anche loro???
Ultima modifica di leone407 il 15/06/2011, 23:35, modificato 1 volta in totale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1052
Iscritto il: 13/03/2008, 13:07
Località: (RM) - Roma

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da SkyDragon »

lupus.c ha scritto:Non siamo drastici e affrettati con le conclusioni,aspettiamo che ci arrivino le linee guida dalla ditta!!!
Carlo, non parlavo di intraprendere azioni personali... era per mettere da subito in chiaro che qualora la ditta proponesse la sostituzione avrei legittimi motivi per rifiutare e pretendere il rimborso, visto quello che mi è arrivato. Accettare la sostituzione equivarrebbe a concedere di nuovo fiducia a una ditta di cui non mi fido più.

Tutto qui :salute:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da 307wrc »

Beh che dire ??? .......... se mi fossi permesso anche solo una volta di operare in questo modo con uno dei miei clienti sicuramente sarei finito sulla bocca di tutti qui in zona !!! :shock:

Quindi a mio dire ( visto che solo i tappeti posteriori sono difettosi e agli anteriori mancano gli attacchi) potrebbe bastare un invio di materiale conforme e attacchi per tutti gli acquirenti !!!

E credetemi se accettano questa soluzione hanno un bel pò di casini e di rimessa economica ! :shock:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da ThePriest »

Io non mi sono volutamente permesso di fare alcuna considerazione sul modo di operare della ditta... per deformazione professionale in quanto amministratore di condominio e molte volte committente di appalti anche da svariate centinaia di migliaia di euro in cui se sgarri qualcosa sei tu personalmente a rimetterci di tasca tua, cerco di muovermi come prevede la legge... a prescindere da quanto può dire la ditta anche scrivendo una mail o raccomandata o atto notarile... in caso di contestazioni serie ed economicamente rilevanti (50 € a testa sono rilevanti personalmente per ognuno...) bisogna avere il c...o parato onde evitare di rimetterci i propri soldi...

Sono sicuro che tutti abbiate ben chiaro come muovervi... dico solo per consiglio personale, di fare le giuste mosse e non lasciarsi convincere da promesse o altro...

Ripeto... sono sicuro che sapete cosa fare... se ci fosse bisogno... sono qui!!! ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Gooierneo »

Posto le foto dei tappettini originali a confronto con quelli nuovi personalizzati "Passione Peugeot"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lukebs »

grazie per le foto di confronto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”