PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lukebs »

Cris_Felino ha scritto:
Cris_Felino ha scritto:tappetini ricevuti, non ho ancora avuto tempo di aprire il pacco perchè appena tornato dalle ferie :cry:
domani controllo e faccio sapere...spero di avere piu' fortuna, anche perchè ne ho comprati 2 tipi (107 e 3008) 8-[ 8-[

saluti Cris_Felino
ciao
ecco le foto dei miei tappetini... :thumbright: , sono fatti bene sia per la 3008 (velluto) che per la 107 (similvelluto)
sia il materiale (gomma) sotto che sopra (velluto) sono uguali a quelli originali :thumbright:

ho montato i fissaggi presi da quelli originali (si possono smontare, hanno il filetto)

Cris_Felino
meno male dai, almeno i tuoi son buoni :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale
Messaggi: 747
Iscritto il: 17/12/2007, 17:15
Località: (MI) San Giuliano Milanese

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da mefisto »

I tappetini tutto sommato non sono malaccio , e comunque non presentano i difetti lamentati da altri forumisti , anche se mi aspettavo qualcosa di meglio .
Quelli che non mi piacciono sono i due tappetini posteriori separati : preferivo un tappetino unico , in grado di coprire anche il tunnel centrale .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 525000 .

Orchino

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Orchino »

Ragazzi, non fate fare più niente da questa azienda, MAI PIU'! Mandate al diavolo loro e i loro prodotti.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lukebs »

Orchino ha scritto:Ragazzi, non fate fare più niente da questa azienda, MAI PIU'! Mandate al diavolo loro e i loro prodotti.
beh, quello era ovvio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”