PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta portachiavi Club

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
fallokken
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 03/06/2005, 0:51

Messaggio da fallokken »

Ma quindi come siamo messi con i portachiavi? Io lo vorrei quello della 407 :D
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

fallokken ha scritto:Ma quindi come siamo messi con i portachiavi? Io lo vorrei quello della 407 :D
Mi sa che al momento siamo un pò in alto mare, visto che kennet per un pò sarà assente.... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
fallokken
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 03/06/2005, 0:51

Messaggio da fallokken »

capisco :cry:
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Avatar utente
beppae
Peugeottista veterano
Messaggi: 384
Iscritto il: 05/08/2005, 23:11
Località: Milano

Messaggio da beppae »

Credo che sia necessario nominare un altro referente,anche perchè kennet si è dimesso.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Messaggio da Squalo »

Lo staff sta vagliando il da farsi circa la nomina del nuovo moderatore della sezione Gadgets. Lo stesso avrà il compito di pronunciarsi sul portachiavi (che è in ballo da più di un anno, come si vede), una volta fatto il punto della situazione.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

ercolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/08/2005, 16:53

Messaggio da ercolino »

Bella l'idea del portachiavi ma fantastica quella del parasole anche perchè se viene fatto su misura è una cosa fantastica, il mio è più piccolo di 20 cm in altezza e quindi non serve a niente e poi se c'è il logo!!!!!!! Troppo forte come idea
307 xs 1.6 16v 3P grigio ferro

Avatar utente
19stubniz85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/05/2005, 9:31
Località: Merate (Lecco)

Messaggio da 19stubniz85 »

vorrei ricordare che le fasce parasoli sono ILLEGALI.... :x

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

19stubniz85 ha scritto:vorrei ricordare che le fasce parasoli sono ILLEGALI.... :x
Credo che per fasce parasole intendesse quelle che si mettono dietro il parabrezza, a macchina ferma..... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
19stubniz85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/05/2005, 9:31
Località: Merate (Lecco)

Messaggio da 19stubniz85 »

ah ekko! io mi riferivo alle fascette adesive da piazzare sul parabrezza!

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Scusate ma ci sono ad intermittenza, non ho più il tempo di prima ma cerco cmq di seguire come posso....se vogliamo restare sul portachiave in tessuto posso informarmi presso la ditta dei ricami, in caso contrario avevo tempo fa trovato diversi siti che realizzano portachiavi personalizzati.

Al raduno trentino avremo modi di parlarne cmq...poi vi aggiorno....ciao!!! :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Scusate ma ci sono ad intermittenza, non ho più il tempo di prima ma cerco cmq di seguire come posso....se vogliamo restare sul portachiave in tessuto posso informarmi presso la ditta dei ricami, in caso contrario avevo tempo fa trovato diversi siti che realizzano portachiavi personalizzati.

Al raduno trentino avremo modi di parlarne cmq...poi vi aggiorno....ciao!!! :wink:
Innanzitutto bentornato Kennet, anche se a "mezzo servizio". :wink:
Per il portachiavi aspetto notizie, allora, visto che in Trentino non ci sarò... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

antovela
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/02/2007, 17:35

Messaggio da antovela »

8) ciao volevo sapere se avete i portachiavi con la 307 in versione portachiave come una della immagini del sito dove c'e il potachiave accanto una chiave???

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

antovela ha scritto:8) ciao volevo sapere se avete i portachiavi con la 307 in versione portachiave come una della immagini del sito dove c'e il potachiave accanto una chiave???
La sezione gadget è un pò ferma per via del rinnovo di tutto il nostro mondo!difficile che siano disponibili!ma tentar non nuoce! :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Messaggio da 307wrc »

Raga potrei avere un logo in formato jpg del club così provo a fare due bozze di portachiavi con le ditte con le quali collaboro con il mio negozio giusto per provare ... non voglio rubare il mestiere a nessuno !!! :shock:


inviatemelo a questa mail xstuning2@libero.it
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

307wrc ha scritto:Raga potrei avere un logo in formato jpg del club così provo a fare due bozze di portachiavi con le ditte con le quali collaboro con il mio negozio giusto per provare ... non voglio rubare il mestiere a nessuno !!! :shock:


inviatemelo a questa mail xstuning2@libero.it
Contatta qualche moderatore/amministratore! 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”