PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta portachiavi Club

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
Geppo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/06/2004, 20:15

Messaggio da Geppo »

Cercando senza sapere cosa fare ho trovato questo
Immagine

Fatto direttamente a logo ?

Questo è il sito :wink:


L'unico problema sonmo i pezzi minimi: 220 :x

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Non prenderei in considerazione modelli fustellati o cmq sagomati ci andiamo a complicare la vita. Di solito visto il tipo di lavorazione salgono i costi e le quantità ordinabili. Cmq anche questo sito me lo tengo buono, quando sarà il momento almeno posso richiedere più preventivi. :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
satiro
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/08/2005, 18:03
Località: firenze

Messaggio da satiro »

:D entusiatsta dell'idea del portachiavi ... attendo con ansia gli sviluppi!!!!!!!!!!!! non trascuriamo neanche l'idea del parasole ... la prossima estate è vicina. Grazie a tutti
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

A breve inizieremo a parlare seriamente anche di questo, preferisco concludere l'operazione polo/cappellini e poi dedicarmi alle altre proposte, giusto per non sovrapporre le attività.

Per il parasole c'è tempo direi, ma è una buona idea.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Riprendo il discorso riguardo al portachiavi. La ditta che ci ha ricamato le polo e i cappellini è disponibile eventualmnete a ricamare anche su un'ipotetico portachiavi in tessuto tipo quelli postati in precedenza. Ve la metto li come possibilità, sarebbe bene sapere su che genere di portachiavi ci vogliamo orientare.
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Riprendo il discorso riguardo al portachiavi. La ditta che ci ha ricamato le polo e i cappellini è disponibile eventualmnete a ricamare anche su un'ipotetico portachiavi in tessuto tipo quelli postati in precedenza. Ve la metto li come possibilità, sarebbe bene sapere su che genere di portachiavi ci vogliamo orientare.
A me in tessuto non dispiacerebbe, servirebbe anche a non rigare il cruscotto. Bisognerebbe vederne uno, anche solo come tipo che possono fare, per poi poter decidere, secondo me. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

bobkent ha scritto:
Kennet ha scritto:Riprendo il discorso riguardo al portachiavi. La ditta che ci ha ricamato le polo e i cappellini è disponibile eventualmnete a ricamare anche su un'ipotetico portachiavi in tessuto tipo quelli postati in precedenza. Ve la metto li come possibilità, sarebbe bene sapere su che genere di portachiavi ci vogliamo orientare.
A me in tessuto non dispiacerebbe, servirebbe anche a non rigare il cruscotto. Bisognerebbe vederne uno, anche solo come tipo che possono fare, per poi poter decidere, secondo me. :)
Anche secondo me il portachiavi in tessuto risolverebbe il problema graffio, cercherò di capire che modelli riescono a procurarsi....intanto sarebbe bello sentire un po di pareri.... :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:[Anche secondo me il portachiavi in tessuto risolverebbe il problema graffio, cercherò di capire che modelli riescono a procurarsi....intanto sarebbe bello sentire un po di pareri.... :)
Il mio c'è! Preferirei senz'altro quello in tessuto, comunque, se non è troppo grosso, andrebbe bene anche in metallo. 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27790
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Messaggio da Squalo »

Se è di buona qualità e fattura, sono anch'io per il tessuto.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
uappo
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 29/05/2005, 21:43
Località: (PV) - Landriano

Messaggio da uappo »

meglio il tessuto rispetto a al metallo...più leggero in tasca ed evita i graffi sul cruscotto (questo è un mio parere)
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

bisogna sempre sentire e vedere però la qualità del tessuto! non vorrei che solo pochi mesi dopo ci trovassimo in molti che il portachiavi già da cambiare!! :wink: :wink:

però il modello postato da retz mi sembra molto resistente e mi piace pure con il fotoritocco!!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
paguro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 142
Iscritto il: 18/08/2005, 10:09
Località: (PV) - Mede

Messaggio da paguro »

Quello postato da Retz personalizzabile con il laser sarebbe l'ideale quanto a design e resistenza: rimarrebbe però il problema dei graffi e del "gingillamento" in marcia.
Forse è davvero preferibile un tipo in tessuto tipo quello con il logo della 407 postato da Kennet
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Messaggio da loop77 »

A me piacciono sia in tessuto che in metallo, basta che non siano troppo grossi o pacchiani o appariscenti. Ma mi sembra che in questo club abbiamo tutti il gusto per il bello, quindi mi sento tranquillo!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
beppae
Peugeottista veterano
Messaggi: 384
Iscritto il: 05/08/2005, 23:11
Località: Milano

Messaggio da beppae »

Ho trovato un bel sito dove ci sono un po' di proposte di portachiavi.

http://www.istan.it/
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:wink: io posso dire che...

quello mio in tessuto è ancora bello sano, le cuciture tengono ed il tessuto è robusto...
..e fate conto che l'ho pagato pochissimi euro quindi appartiene alla fascia economica!!! ..penso che sia stato concepito più per pubblicità che altro e lo stesso tiene botta benissimo, quindi starei tranqui :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”