PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta portachiavi Club

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

307wrc ha scritto:Raga potrei avere un logo in formato jpg del club così provo a fare due bozze di portachiavi con le ditte con le quali collaboro con il mio negozio giusto per provare ... non voglio rubare il mestiere a nessuno !!! :shock:


inviatemelo a questa mail xstuning2@libero.it
Forse, visti gli ormai imminenti cambiamenti del club, sarebbe meglio aspettare. :wink: :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

bobkent ha scritto:
307wrc ha scritto:Raga potrei avere un logo in formato jpg del club così provo a fare due bozze di portachiavi con le ditte con le quali collaboro con il mio negozio giusto per provare ... non voglio rubare il mestiere a nessuno !!! :shock:


inviatemelo a questa mail xstuning2@libero.it
Forse, visti gli ormai imminenti cambiamenti del club, sarebbe meglio aspettare. :wink: :roll:
quoto,mamagari viene fuori qualche bella idea! :D :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:
bobkent ha scritto:
307wrc ha scritto:Raga potrei avere un logo in formato jpg del club così provo a fare due bozze di portachiavi con le ditte con le quali collaboro con il mio negozio giusto per provare ... non voglio rubare il mestiere a nessuno !!! :shock:


inviatemelo a questa mail xstuning2@libero.it
Forse, visti gli ormai imminenti cambiamenti del club, sarebbe meglio aspettare. :wink: :roll:
quoto,mamagari viene fuori qualche bella idea! :D :wink:
Sicuramente, si potrebbe tenerne conto per il futuro, col nuovo logo. :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Messaggio da Endtyme »

Come sapete ormai il nuovo logo e il nuovo club sono imminenti, quindi abbiate ancora un po' di pazienza :wink:
Sicuramente anche la proposta di xstuning sarà tenuta in considerazione.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

[-EndTymE-] ha scritto:Come sapete ormai il nuovo logo e il nuovo club sono imminenti, quindi abbiate ancora un po' di pazienza :wink:
Sicuramente anche la proposta di xstuning sarà tenuta in considerazione.
che bel ruolo il moderatore!piacerebbe anche a me!
Il giustiziere della pace! :roll: :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: Proposta portachiavi Club

Messaggio da littlemanuel »

Fabiomaticus ha scritto:Beh, dopo gli adesivi del club, dopo le polo, i cappellini, il calendario, i tappettini (forse!!!), perchè non facciamo anche il parasole con il logo del "307 Italian Club"?
Di questi tempi c'è ne sarebbe bisogno!
Io promuoverei "308 Italian Club"
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Proposta portachiavi Club

Messaggio da bobkent »

littlemanuel ha scritto:
Fabiomaticus ha scritto:Beh, dopo gli adesivi del club, dopo le polo, i cappellini, il calendario, i tappettini (forse!!!), perchè non facciamo anche il parasole con il logo del "307 Italian Club"?
Di questi tempi c'è ne sarebbe bisogno!
Io promuoverei "308 Italian Club"
Piuttosto direi "Peugeot Italian Club".... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Proposta portachiavi Club

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto:
littlemanuel ha scritto:
Fabiomaticus ha scritto:Beh, dopo gli adesivi del club, dopo le polo, i cappellini, il calendario, i tappettini (forse!!!), perchè non facciamo anche il parasole con il logo del "307 Italian Club"?
Di questi tempi c'è ne sarebbe bisogno!
Io promuoverei "308 Italian Club"
Piuttosto direi "Peugeot Italian Club".... ;-)
eh si, ormai il club è unico e unito sotto la comune denominazione....non ci son più separazioni, solo il "PIC" 8) :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
hayri133
Peugeottista veterano
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/01/2009, 16:22
Località: Napoli

Re: Proposta portachiavi Club

Messaggio da hayri133 »

io vorrei il leoncino appeso alle mie chiavi...
Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!

DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Proposta portachiavi Club

Messaggio da 307wrc »

Sarebbe carino il leone peugeot o meglio ancora il nuovo leone peugeot ;quello per capirsi , che campeggia sugli sportelli della 207 S2000 da rally :shock:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”