PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idea Stupida???? E magari dei copritarga????

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:
lukebs ha scritto:Sui giubbotti Husky o gillet che siano mi trovo d'accordo, su giubbotti catarinfrangenti non molto, non li trovo molto utile e frequentemente utilizzabili!!!
Sui giubbotto la ditta che ci fa i gadget mi ha proposto un modello di giacca sia in versione femminile che maschile, mi faccio mandare una foto cosi mi dite che ne pensate. Ho visto il modello e a me non dispiace per niente, cmq in linea di massima forse una giacca o giubbotto è abbastanza impegnativo, meglio pensare a capi più easy cm maglie e felpe....per ogni gadget proposto al momento debito faremo i soliti "sondaggi"..... :wink:
Mah, l'idea delle giacche, pur se carina, mi lascia un po' perplesso: non vorrei che, tutti con la stessa giacca ci scambiassero per il club del bufalo d'acqua o per qualche complesso di liscio! Quoto l'idea del giubetto trapuntato (magari da abbinare col cappellino invernale) e quella dei copritarga... così non bisogna più fare il fotoritocco per togliere i numeri di targa. Altra idea carina sarebbe quella di un bell'ombrellone stile pilota-prima-della-partenza...

MA con calma... di carne al fuoco ce n'è per parecchio tempo!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

Infatti, di roba ce nè parecchia, ma pian piano si vedrà se realizzarla tutta o meno...il tempo ci sarà d'aiuto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

Squalo ha scritto:Non vorrei creare confusione ma butto un idea anch'io... :oops:

E' tempo che ci penso su... li ho visti nelle foto del raduno di qualche club (non so più se era il 147 Virtual Club o il Seat Leon Club): i giubbetti d'emergenza a barre rifrangenti (quelli che si devono tenere obbligatoriamente in auto, per intenderci) con il logo del Club.
Li utilizzano nei raduni quando si tratta di fare manovra, nelle parate, insomma in tutti i casi in cui occorre "farsi vedere" (in tutti i sensi...)

sinceramente preferisco "farmi vedere" per l'auto pulita super brillante piuttosto che indossare un giubbino da 10€ catarifrangente... :roll:

we... e poi coprirebbe la POLO DEL CLUB!!! :wink:

Immagine
Immagine

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

chicco67 ha scritto:...
Altra idea carina sarebbe quella di un bell'ombrellone stile pilota-prima-della-partenza...
facciamo fifty-fifty... tu l'ombrellone e io il donnino col tabellone bandiera/numero pilota! :toothy2:
Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

In futuro punterei su felpa o maglietta (polo o t-shirt), poi c'è anche il famoso parasole per l'estate..... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

Qualsiasi cosa, purché porti vantaggi e migliorie al nostro club e alle nostre Leonesse... 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Messaggio da Endtyme »

Kennet ha scritto:In futuro punterei su felpa o maglietta (polo o t-shirt), poi c'è anche il famoso parasole per l'estate..... :wink:
Tutti questi gadget son belli ma con un utilizzo "limitato"... il parasole invece lo straquoto perchè sarebbe utilissimo, vista anche la difficoltà di trovarne uno nella misura parabrezza-da-camion della 307! 8)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

[-EndTymE-] ha scritto:
Kennet ha scritto:In futuro punterei su felpa o maglietta (polo o t-shirt), poi c'è anche il famoso parasole per l'estate..... :wink:
Tutti questi gadget son belli ma con un utilizzo "limitato"... il parasole invece lo straquoto perchè sarebbe utilissimo, vista anche la difficoltà di trovarne uno nella misura parabrezza-da-camion della 307! 8)
Eh si, il parabrezza della 307 è unico come misura (smisurata) e quindi sarebbe utile averne uno fatto su misura!!! :wink: :wink: :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Messaggio da Jack Nicklaus »

concorVo con tutti voi!!! :lol: ci vuole il parasole! :!:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”