PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema chiusura e apertura

alextomar89
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/08/2016, 12:00

Problema chiusura e apertura

Messaggio da alextomar89 »

Da quando ho cambiato la radio, l'auto mi da un piccolo problemino.
La chiudo, trascorsi più di 10 minuti non si apre più dal telecomando ma soltanto mettendo la chiave nella portiera, appena la apro dalla portiera il telecomando funziona di nuovo, dopo aver cambiato la radio si era bruciato un fusibile che ho cambiato, e non credo sia quello il problema

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema chiusura e apertura

Messaggio da Gian »

alextomar89 ha scritto:Da quando ho cambiato la radio, l'auto mi da un piccolo problemino.
La chiudo, trascorsi più di 10 minuti non si apre più dal telecomando ma soltanto mettendo la chiave nella portiera, appena la apro dalla portiera il telecomando funziona di nuovo, dopo aver cambiato la radio si era bruciato un fusibile che ho cambiato, e non credo sia quello il problema
....ma magari la causa che ha fatto bruciare quel fusibile per esempio un corto circuito provocato o avvenuto da qualche altra parte.
Il mio suggerimento leggi sul libretto di istruzioni quel fusibile quali accessori elettrici protegge e nel caso verificali uno ad uno se hanno a che fare anche con la chiusura centralizzata.
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Paulsis
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/10/2017, 19:46

Re: Problema chiusura e apertura

Messaggio da Paulsis »

Ciao,la mia 1007 ha una radio non di serie ed ho lo stessoe identico problema! Tu come hai risolto??

Torna a “1007”