PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio pomello Peugeot 1007

GIORGIO879
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/08/2017, 11:30

Cambio pomello Peugeot 1007

Messaggio da GIORGIO879 »

Ragazzi sapete dove posso acquistare un buon pomello. quello esistente si è rotto, ed una guida o video guida di come sostituirlo???
Ultima modifica di anto62 il 21/08/2017, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

guglielmo3
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2017, 23:32

Re: Cambio pomello Peugeot 1007

Messaggio da guglielmo3 »

di video guide ce ne sono tante su youtube.
in pratica tutte dicono che per smontarlo bisogna solo tirare verso l'alto, ma con un mucchio di forza.
volevo provarci, anche il mio pomello è rotto, ma prima per scrupolo ho aperto il soffietto sotto per vedere dove avrei forzato se avessi tirato, e... fermi tutti! la leva è attaccata ad un leverismo di plastica (polietilene), e il mio era anche già fessurato!
non me la sono proprio sentita di tirare, e ho choesto in officina peugeot quanto mi sarebbe costato cambiarlo.
è venuta fuori una cifra di una trentina di euro in tutto, che mi sono sembrati interessanti per il fatto che se avessero spaccato loro il leverismo di plastica certo lo avrebbero ripristinato a loro spese.
comunque, ordinato il pomello, dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando che il ricambio arrivi all'officina. MAH...
-- Ricordatevi di disinserire il line departure warning in città !! --
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc

Torna a “1007”