PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio Peugeot 1007

Giovanni Martucci
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2018, 12:02

Autoradio Peugeot 1007

Messaggio da Giovanni Martucci »

Salve a tutti, ho da poco acquistato una Peugeot 1007, 1.400 HDI, la macchina è bellissima, l'unica cosa e che chi me l'ha venduta mi ha comunicato che lo stereo non andava perchè bisognava codificarlo, io in buona fede gli ho creduto comunicandogli che me ne sarei occupato io visto il costo di 50 €, portata dall'elettrauto mi ha comunicato che il problema non era quella ma ben altro, fatti i controlli questa mattina mi ha comunicato che il prblema è nel software ed il costo della riparazione è di 400 , consigliandomi di trovarne uno uguale in qualche scasso e di cambiarlo.
Qalcuno di voi saprebbe dirmi dove prenderlo od eventualmente se ne siete in possesso e vorreste venderlo?

Torna a “1007”