PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD3 e cavo AUX + CD

dejaniella
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2019, 18:44

RD3 e cavo AUX + CD

Messaggio da dejaniella »

Ciao a tutti!

Spero innanzitutto di stare per postare nella sezione corretta!

Dopo aver spulciato il sito, ho trovato che un utente aveva creato una guida molto interessante su come poter inserire un cavo aux su un'autoradio RD3.
Sarebbe esattamente ciò di cui avrei bisogno, visto che vorrei proprio poter collegare il mio lettore mp3 all'autoradio della mia 1007 (non dotata di caricatore CD).
Purtroppo la guida si basava su immagini che non si possono più visualizzare :( http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &hilit=rd3

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Probabilmente mi rivolgerò in ogni caso ad un professionista, però vorrei capire cosa servirebbe per non prendermi fregature.

Chiederei anche consiglio per capire che tipo di CD l'autoradio è in grado di leggere. Come dovrei masterizzarli? ho provato a masterizzare un disco mp3 ma non viene letto..

Qualsiasi forma d'aiuto sarebbe più che gradita!

Grazie!

MISTERGI
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/03/2019, 18:53

Re: RD3 e cavo AUX + CD

Messaggio da MISTERGI »

ciao, purtroppo con il tuo modello di autoradio rd3 non puoi montare l'uscita audio RCA ci vuole il modello rt3 quello munito di navigatore. il lettore cd non supporta i files mp3 quindi non perderci tempo. su amazon vendono dei cavi che potresti provare visto il basso costo https://www.amazon.it/Ingresso-Adattato ... 1-fkmrnull" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure puoi sastituire l'autoradio con una munita di lettore mp3, forse spendi meno ... un saluto

Torna a “1007”