PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1007 al My Special Car

Avatar utente
Paolo1007
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/12/2007, 9:43
Località: Genova

1007 al My Special Car

Messaggio da Paolo1007 »

Finalmente quest'anno partecipo anch'io con la mia 1007 e bene si ho modificato la mia leoncina
niente di eccessivo. Per ora ho modificato paraurti anteriore, cofano con presa d'aria, eliminazione delle modanature,verniciatura specchietti, cerchi da 16, antenna bmw così non me la fregano, scarico sportivo e molle. Il paraurti posteriore è in fase di completamento.
http://www.myspace.com/paolo1007
1007 1.4 8v grigio Alluminuio con riflessi blu,cambio Manuale, cerchi da 16" neri, parautri anteriore con lama TG integrata, cofano con presa d'aria, alettone Peugeot, antenna Bmw, sottoparaurti della mg zr by Cadamuro integrato con il paraurti posteriore, Terminale Remus da 80".

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 1007 al My Special Car

Messaggio da lukebs »

apperò :shock: :shock: , che modifiche che hai fatto alla tua 1007, davvero esagerate :o :o :o

visto la tua passione, posta qualche bella foto della tua 1007 nella sezione "le nostre leonesse", così tutti sul forum potranno ammirare al meglio la Tuning1007 del forum :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: 1007 al My Special Car

Messaggio da lupus.c »

Complimenti a Paolo per la sua super 1007 e benvenuto nel forum:!:
A questo punto,non ci resta altro che ammirarla dal vivo al MSC di rimini :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ElJacK
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2009, 23:12
Località: Seregno-Venexia

Re: 1007 al My Special Car

Messaggio da ElJacK »

io penso di averla vista a rimini quell'anno e l'ho anche fotografata! è stata l'ispirazione x l'acquisto,GIURO....dove avevi trovato lo spoiler posteriore? vorrei metterlo anch'io....

grassiè =P~

Avatar utente
Paolo1007
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/12/2007, 9:43
Località: Genova

Re: 1007 al My Special Car

Messaggio da Paolo1007 »

ElJacK ha scritto:io penso di averla vista a rimini quell'anno e l'ho anche fotografata! è stata l'ispirazione x l'acquisto,GIURO....dove avevi trovato lo spoiler posteriore? vorrei metterlo anch'io....

grassiè =P~
Lo spoiler sul portellone è di mamma Peugeot, ma la clemens motorsport lo ha ancora un catalogo. Per il sotto paraurti posteriore, per quello devi essere un alchimista. :D
In quale my special?

Torna a “1007”