PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montato Kit HID Bixenon H4

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Montato Kit HID Bixenon H4

Messaggio da Zuangelo »

Finalmente mi sono deciso ed ho montato un Kit HID Bixenon sulla mia 1007.
C'è voluto un pomeriggio di lavoro.....ma il risultato è bellissimo! Fanno una luce da paura....senza dare fastidio a chi viene in senso opposto.
Adesso devo accoppiare una coppia di luci di posizione a Led e una coppia di luci bianche per i fendinebbia.
Intanto vi posto le foto di dove ho posiziona to le Ballast (centraline) e della base della lampada montata con la molletta originale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Montato Kit HID Bixenon H4

Messaggio da alexan »

ottimo lavoro.. preciso e pulito..
posso farti una domanda: quando accendi gli abbaglianti, si accende un'altra lampada?
e per sfanalare?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
GolD
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 31/03/2008, 14:40
Località: Napoli

Re: Montato Kit HID Bixenon H4

Messaggio da GolD »

quanto ti è costato il kit?
e dove lo hai preso?
5008 Féline 1.6 8v HDi 82 kW FAP® Vapor Grey 7 posti
1007 freddy benzina 1.4 16 valvole da 90 CV/65 kW - Nero Ossidiana - kit Cameleo Trimix Silver -

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Re: Montato Kit HID Bixenon H4

Messaggio da Zuangelo »

Allora...rispondo x ordine.
Quando accendi gli abbaglianti è la stessa lampada a ritrarsi modificando il fascio di luce e poiettandolo più in alto. (spero di essermi spiegato bene) Quando sfanali....a fari spenti si accende lo xeno e contemporaneamente si alza il fascio, a fari accesi si alza semplicemnete il fascio come quando metti gli abbaglianti fissi. Onestamente credo, ma è una mia idea, ke sfanalando a fari spenti a lungo andare questo accendi/spegni li danneggi....quindi quando vado in strade extraurbane o autostrade accendo direttamente i fari.

Li ho comprati su Ebay da Obd2world ke mi è sembrato uno tra i più seri (ha anke il sito) e li ho pagati circa 95€ (in asta però)
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Montato Kit HID Bixenon H4

Messaggio da alexan »

capito!
grazie della spiegazione!!
il prezzo è davvero ottimo!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “1007”