PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiarimenti, consigli, aiuti per 1007

Mazzo91bg
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2013, 13:01

Chiarimenti, consigli, aiuti per 1007

Messaggio da Mazzo91bg »

Ciao a tutti, io ho una 1007 1.6 16V con tetto panoramico apribile. Volevo chiedervi qualche consiglio e cerco di essere stringato per non scrivere un romanzo.

-AUX: ho letto che per attivare l'aux (solo audio) basta andare in concessionaria che te lo attivano, qualcuno l'ha fatto? Quanto costa?

-FRECCIA ANTERIORE SX: mi capita spesso che questa non "funzioni", le virgolette per dire che la lampada non è bruciata, fusibili apposto e se intercambio dx con sx riprendono a funzionare per un po' ma poi si riferma (sempre quella di sx) Idee?

-LAMPADA RETRO: anche questa non funziona, la lampadina non è bruciata e funziona (perchè scambiata con quella della freccia), ho provato a cercare il fusibile ma sul manuale non c'è scritto qual'è. Idee?

-CONSUMI: posso capire che è abbastanza pesantina (vetro e meccanismi porte e tettuccio contribuiscono non poco) però circa 11 km/L mi sembra un po' esagerato (il massimo a cui posso aspirare è circa 18/20 se vado costante a 80! se cominci ad aumentare il consumo sale a picco!). Vi ritrovate? Qualcuno ha installato un impianto GPL? Opinioni? Costi?

Torna a “1007”