PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 1007 incompetenti di Salerno

ciriaco
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2014, 11:24

peugeot 1007 incompetenti di Salerno

Messaggio da ciriaco »

Salve, questo è un forum ma devo raccontare l'adventure 1007 peugeot.
In data 7 agosto, la mia macchina peugeot 1007, dopo aver parcheggiato non si riavviava più.
Elettrauto di fiducia, pagamento di 50 euro di carro attrezzi.
La centralina segnalava errore al sensore numero di giri e funzionava con il controller dell'elettrauto.
Dopo varie manovre e controlli approfonditi veniva sostituito il sensore di giri sotto la distribuzione, 70 euro ma purtroppo la macchina non ripartiva.
Decisione di portarla, altri 50 euro di carro attrezzi, alla peugeot di Salerno concessionaria Auto Giannella zona industriale.... Gravissimo errore!
Dopo due giorni presso la concessionaria, sotto ferragosto, vado a controllare che sia tutto a posto, ma mi viene detto che la centralina è bruciata e che non comunicava più con errori vari che dava prima debimetro e sensore giri error p0036.
Quindi la centralina non ci stà e comunque costa 1000 euro al mercato usato e quasi 2000 conprandola nuova.
Chiamo subito un collega amico del mio lavoro e lui mi dice di portarla a Capaccio dove c'è un meccanico ed elettrauto bravo. Altri 90 euro.
Quattro giorni di lavoro tra il ferragosto e il dopo ed il problema viene risolto. la macchina finalmente va bene.
Ora gli imbroglioni non dovrebbero esserci soprattutto se sono concessionarie.
1 mi hanno restituito la macchina dalla concessionaria piena di ponti elettrici "cosa da denuncia" (ho le fotografie ed i testimoni);
2 mi hanno messo dei pezzi di ricambio a mia insaputa sostituendoli con i miei e senza alcun risultato (ho le fotografie e i numeri di serie);
3 Mi hanno detto che ci voleva la centralina nuova, ma... se la centralina non fosse stata aperta da loro e poi rincollata non si sarebbe bruciata (foto e testimoni);
4 Mi hanno fatto spendere una barca di soldi senza poi riuscire nell'intento, perchè a detta del concessionario peugeot dovevano andare in ferie e fino fine mese non c'erano ricambi ed il personale andava in ferie.
Alla fine del discorso evitate auto Giannella officina!!! che vedrò di decidere se lasciar stare per tacite spese o denunciare per danni...
Ed un ringraziamento all'elettrauto di paese ancora onesto e valido che senza tutti gli strumenti della super Peugeot auto Giannella, rimettendo a posto sotto ferragosto i danni da lui provocati mi ha rimesso in funzione l'auto.
PS. il problema era in un filo staccato nel quadro macchina una scemenza...
ma mettendo contatti e ponti l'incompetenza dell'officina di auto giannella, mi ha bruciato anche il body pc e rovinata la centralina aprendola, cosa che non si fa mai!!!

Avatar utente
peppinez
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 674
Iscritto il: 12/04/2011, 18:27
Località: SALERNO

Messaggio da peppinez »

cose davvero turche ...

mai andare dalle officine della casa post garanzia salvo nel caso di diagnosi approfondite che l'elettrauto semmai non puo' fare.

se ci sono foto e testimoni vacci a parlare con l'officina e chiedi di farti rimborsare delle spese e spiega loro il tutto, dicendo che in caso contrario agisci per vie legali.

nn si ci comporta cosi. se nn si e' in grado di sistemare un qualcosa, lo.si dice e basta, nn si fanno altri danni.

mi dispiace per i disguidi ma son contento che almeno abbia risolto in via definitiva il tutto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

HenryM
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 10/11/2009, 20:25
Località: Capaccio Paestum (SA)

Messaggio da HenryM »

Che idioti.. li hai denunciati? Ma se non erro ad'autogginnella è stata revocata la licenza di concessionario ufficiale ,forse è solo rivenditore.. in Campania gli unici ufficiali Peugeot sono Contauto a Caserta , autoUno a Napoli e AutoIN a Salerno, che poi la sede si trova vicino Battipaglia di fronte il Cilento Outlet Village.. loro sono gli unici ad'avere le officine coi terminali diretti a PSA in Francia..

HenryM HTC
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

mesciu-pippi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2018, 16:33

Re: peugeot 1007 incompetenti di Salerno

Messaggio da mesciu-pippi »

ciriaco ha scritto:Salve, questo è un forum ma devo raccontare l'adventure 1007 peugeot.
In data 7 agosto, la mia macchina peugeot 1007, dopo aver parcheggiato non si riavviava più.
Elettrauto di fiducia, pagamento di 50 euro di carro attrezzi.
La centralina segnalava errore al sensore numero di giri e funzionava con il controller dell'elettrauto.
Dopo varie manovre e controlli approfonditi veniva sostituito il sensore di giri sotto la distribuzione, 70 euro ma purtroppo la macchina non ripartiva.
Decisione di portarla, altri 50 euro di carro attrezzi, alla peugeot di Salerno concessionaria Auto Giannella zona industriale.... Gravissimo errore!
Dopo due giorni presso la concessionaria, sotto ferragosto, vado a controllare che sia tutto a posto, ma mi viene detto che la centralina è bruciata e che non comunicava più con errori vari che dava prima debimetro e sensore giri error p0036.
Quindi la centralina non ci stà e comunque costa 1000 euro al mercato usato e quasi 2000 conprandola nuova.
Chiamo subito un collega amico del mio lavoro e lui mi dice di portarla a Capaccio dove c'è un meccanico ed elettrauto bravo. Altri 90 euro.
Quattro giorni di lavoro tra il ferragosto e il dopo ed il problema viene risolto. la macchina finalmente va bene.
Ora gli imbroglioni non dovrebbero esserci soprattutto se sono concessionarie.
1 mi hanno restituito la macchina dalla concessionaria piena di ponti elettrici "cosa da denuncia" (ho le fotografie ed i testimoni);
2 mi hanno messo dei pezzi di ricambio a mia insaputa sostituendoli con i miei e senza alcun risultato (ho le fotografie e i numeri di serie);
3 Mi hanno detto che ci voleva la centralina nuova, ma... se la centralina non fosse stata aperta da loro e poi rincollata non si sarebbe bruciata (foto e testimoni);
4 Mi hanno fatto spendere una barca di soldi senza poi riuscire nell'intento, perchè a detta del concessionario peugeot dovevano andare in ferie e fino fine mese non c'erano ricambi ed il personale andava in ferie.
Alla fine del discorso evitate auto Giannella officina!!! che vedrò di decidere se lasciar stare per tacite spese o denunciare per danni...
Ed un ringraziamento all'elettrauto di paese ancora onesto e valido che senza tutti gli strumenti della super Peugeot auto Giannella, rimettendo a posto sotto ferragosto i danni da lui provocati mi ha rimesso in funzione l'auto.
PS. il problema era in un filo staccato nel quadro macchina una scemenza...
ma mettendo contatti e ponti l'incompetenza dell'officina di auto giannella, mi ha bruciato anche il body pc e rovinata la centralina aprendola, cosa che non si fa mai!!!
Stavo per acquistare una peguot 1007 proprio la una settimana fa, ma poi per fortuna ne ho trovata un altra con meno km e a prezzo minore Hahaha

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Torna a “1007”