PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia airbag accesa

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
NIKA
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/03/2014, 20:56

Spia airbag accesa

Messaggio da NIKA »

da quando l'ho acquistata ho la spia air bag accesa qualcuno sà dirmi come risolvere questo inconveniente
grazie
Ultima modifica di massi.drago il 12/02/2015, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Spia airbag accesa

Messaggio da coolmanu »

Devi portarla in officina dove collegheranno un pc con il software per la verifica degli errori. E' probabile che ci sia qualche sensore che non funzioni bene.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

evolvx
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2008, 20:20

Re: Spia airbag accesa

Messaggio da evolvx »

Ciao, non so se hai risolto, il problema su questa vettura sta su fili che passano dentro il sedile e con il reclinarli spesso si spezzano generando l'errore airbag .

NIKA
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/03/2014, 20:56

Re: Spia airbag accesa

Messaggio da NIKA »

evolvx ha scritto:Ciao, non so se hai risolto, il problema su questa vettura sta su fili che passano dentro il sedile e con il reclinarli spesso si spezzano generando l'errore airbag .
grazie

Torna a “Presentazione alla Community”