PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

107 1.4 Hdi, la gente sa che esiste?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
cristianfat
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/03/2008, 3:39

107 1.4 Hdi, la gente sa che esiste?

Messaggio da cristianfat »

Sto cercando di vendere la 107 1.4 Hdi 5 porte di mia moglie, anno 2009, 113000 km, blu metallizzato, meccanicamente perfetta e carinissima, 4500 trattabili.....
Credevo di ricevere molte richieste ma mi sono dovuto ricredere...
Temo invece che la gente nemmeno sappia che esiste!
Eppure secondo me è un modello che ha i suoi validi motivi di esistere: perfetta per neopatentati, consumi e costi di gestione ridottissimi, parcheggiabile in qualunque buco (tranne al posto di una Smart!), pratica e meccanicamente affidabilissima....
Si il bagagliaio è un po' piccolo, però non mi sembra una discriminante così determinante...

Passeremo ad una 208, e se non troverò un interessato ta una decina di giorni dovrò svenderla al concessionario, con grosso rammarico... :cry:
Cristian Fattinnanzi.
Peugeot 308 1.6 e-HDI Allure - maggio 2011 (acquistata in marzo 2017)
Peugeot 208 1.6 blueHdi 75 CV Allure, orange power - novembre 2017 (acquistata km 0)
ex Peugeot 307 1.4 HDI berlina Ecoclima - febbraio 2005 (acquistata in gennaio 2008)
ex Peugeot 107 1.4 HDI 5p Plaisir - giugno 2009 (acquistata in gennaio 2011)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 107 1.4 Hdi, la gente sa che esiste?

Messaggio da Gian »

Ciao
Molto probabilmente la tua essendo un euro 4 e una city car destinata all'uso cittadino va da sé che i frequenti blocchi alla circolazione dei veicoli più inquinanti per chi la deve usare in città la rendono meno appetibile.
Del resto una volta che le ibride avranno larga diffusione nelle città per i dies sarà vita dura ......
A quel punto forse mi troverò costretto mio malgrado a cambiare anche la mia che leggi in firma.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Anatra

Re: 107 1.4 Hdi, la gente sa che esiste?

Messaggio da Anatra »

una citycar come quella ma diesel ha senso per pochi a mio parere, è proprio il concetto di diesel che non va d'accordo coi brevi spostamenti in città, men che meno col discorso euro 4. In effetti non sapevo neanche io esistesse...

Torna a “107 - Generale”