PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altre piccole modifiche on 107...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
charlotte 2
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/03/2009, 4:48
Località: Salerno

Re: Altre piccole modifiche on 107...

Messaggio da charlotte 2 »

Alessandra mi fai morire per la tua simpatia, peccato che stiamo lontane...a me piace il tuo tuning e se puoi aggiusta gli elastici dei coprisedili affinchè non intralcino l'apertura degli airbag laterali....io l'ho fatto e per una guida più comoda mi sono anche abbassata il volante...c'è una levetta sotto, ma sicuramente anche questo particolare non ti sarà sfuggito..ciao :salute:

Alessandra2010
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 13/05/2010, 10:40
Località: Sassari - Sardegna

Re: Altre piccole modifiche on 107...

Messaggio da Alessandra2010 »

Grazie a tutti, ragazzi e ragazze, per l'apprezzamento e i complimenti. I tappetini "con le fiamme", che qualcuno mi aveva detto essere troppo truzzi, prima che li comprassi, alla fine non ci stanno male, no? Per rispondere a Charlotte, si, ho regolato anche io un pò il volante, ma nel mio caso ho dovuto alzarlo tutto, perchè sono alta 1.75. Gli elastici dei coprisedili li avevo sistemati ma mannaggia sono scesi, oggi gli dò un'altra controllata. Grazie per la dritta, sei un occhio di lince :D

Avatar utente
dany64
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2010, 9:08
Località: Cureggio (NO)

Re: Altre piccole modifiche on 107...

Messaggio da dany64 »

vai sul forum 107 a vedere le foto della mia Petite Peste
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

Avatar utente
dany64
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2010, 9:08
Località: Cureggio (NO)

Re: Altre piccole modifiche on 107...

Messaggio da dany64 »

per veder le foto della mia piccolina vai qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47414" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI:

QUI

Avatar utente
sberla
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/04/2010, 18:12
Località: La Spezia

Altre piccole modifiche on 107...

Messaggio da sberla »

lukebs ha scritto:belle anche le ultime modifiche, anche se io preferivo la vecchia antenna :razz: :mrgreen:
parli della canna da pesca?
ECCO LA MIA CREATURA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Tesserato n° 330

Torna a “107 - Generale”