PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto 107 usata...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
IlConteMax
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2014, 17:56

Acquisto 107 usata...

Messaggio da IlConteMax »

Buongiorno a tutti,
sto pensando di regalare per i 40anni a mia moglie una 107 diesel usata, l'ho trovata del 2007 a 3000€ in ottimo stato unica proprietaria, ma il concessionario non sa dirmi il modello preciso, come faccio dai documenti nel capire se si parala di una Sweet Years + Plaisir.
Sapete dirmi anche il valore effettivo del veicolo ? Cosa posso controllare come difetto che spesso col tempo è uscito fuori ?

Saluti,
MC :)
508 SW Ciel Business 1.6 8V e-HDi 112 cv FAP® Stop&Start - Cambio Rob. - Rigorosamente tutta Pelle - Sediolini Snteriori Riscaldati - Grigio Metallizzato.

IlConteMax
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2014, 17:56

Re: Acquisto 107 usata...

Messaggio da IlConteMax »

Nessuno che sa dirmi qualcosa ?
508 SW Ciel Business 1.6 8V e-HDi 112 cv FAP® Stop&Start - Cambio Rob. - Rigorosamente tutta Pelle - Sediolini Snteriori Riscaldati - Grigio Metallizzato.

Torna a “107 - Generale”