PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su utilizzo trip computer

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Chiara pasculli
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/04/2017, 10:45

Info su utilizzo trip computer

Messaggio da Chiara pasculli »

Salve, e da 3 settimane che ho acquistato Peugeot 107 anno 2007.
Nello schiacciare il pulsaltino dove c'è il conta chilomentri, mi e apparsa la scritto e NUMERO KM non totali.
Che significa?!?!? E soprattutto chi sa darmi informazioni per l'azzeramento di queto Trip, in modo da vedere con un pieno quanti km percorro.
Grazie attendo risposta. :D
Ultima modifica di Squalo il 05/04/2017, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo

vocalistgianni123
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/10/2017, 23:36

Re: Info su utilizzo trip computer

Messaggio da vocalistgianni123 »

Ciao.. Ti basta tenere premuto il tasto trip per due secondi e vedi che ti si azzera..io lo uso nel momento in cui mi segnala che sono a secco con la benzina(il classico bip) da lì, lo schiaccio perché so che ho almeno una autonomia di 20 km. Se lo schiacci ma non tenendo premuto ti fa vedere i km complessivi

Torna a “107 - Generale”