PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio codice immobilizer

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
mitsus
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/11/2015, 18:58

Cambio codice immobilizer

Messaggio da mitsus »

Buongiorno ragazzi,
ieri mia moglie ha perso vicino casa la chiave principale (quella col telecomando) della sua 107.
Vi volevo chiedere per cambiare il codice dell'immobilizer...si può fare? La Peugeot mi dice di si, quelli che duplicano chiavi mi dicono di no che bisogna cambiare tutta una centralina.
Voi che ne pensate? A qualcuno è mai capitato? Come devo fare?

Grazie a tutti

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Cambio codice immobilizer

Messaggio da Gian »

mitsus ha scritto:Buongiorno ragazzi,
ieri mia moglie ha perso vicino casa la chiave principale (quella col telecomando) della sua 107.
Vi volevo chiedere per cambiare il codice dell'immobilizer...si può fare? La Peugeot mi dice di si, quelli che duplicano chiavi mi dicono di no che bisogna cambiare tutta una centralina.
Voi che ne pensate? A qualcuno è mai capitato? Come devo fare?

Grazie a tutti
Ciao
Credo che se vai in Peugeot con il codice alfanumerico cartaceo che dovrebbero averti fornito al momento dell'acquisto dell'auto, dovrebbero riuscire a risalire al codice del telecomando e acquistando una chiave nuova potrebbero programmartela senza toccare la centralina.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “107 - Generale”