PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Affidabilità 1400 HDi help me!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Affidabilità 1400 HDi help me!

Messaggio da alessio_mo »

dovresti chiedere a massy se rovisti sul forum lo trovi, non incappare nella mia guida perchè è del 1.6hdi.

comunque sono 4 viti in fila indiana che ti trovi praticamente davanti quando apri il cofano togliendo (se la tua lo ha) il coperchio in plastica che sta sopra il motore dove sta scritto qualcosa tipo 14 hdi.
questo coperchio è ad incastro lo sollevi e viene via troverai una scatola nera rettangolare (airbox) con le quattro viti sul davanti.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

LP640
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2014, 11:57

Re: Affidabilità 1400 HDi help me!

Messaggio da LP640 »

Ragazzi scusate se riesumo questo topic ho una domanda sulla hdi i tagliandi vanno fatti ogni 15 mila come sul benzina?!contando che io ne faccio un uso 90% autostrada e 10% città potrei farli tranquillamente ogni 20?!essendo che ho una media di 3/4 mila km al mese non vorrei trovarmi a fare ogni 4 mesi un tagliando grazie

Avatar utente
bull77
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2009, 15:24

Re: Affidabilità 1400 HDi help me!

Messaggio da bull77 »

soprattutto..se ne trovano di buone usate?
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

LP640
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2014, 11:57

Re: Affidabilità 1400 HDi help me!

Messaggio da LP640 »

Secondo me si io l'ho presa usata e ne sono ultra soddisfatto! :D

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Affidabilità 1400 HDi help me!

Messaggio da Gian »

LP640 ha scritto:Ragazzi scusate se riesumo questo topic ho una domanda sulla hdi i tagliandi vanno fatti ogni 15 mila come sul benzina?!contando che io ne faccio un uso 90% autostrada e 10% città potrei farli tranquillamente ogni 20?!essendo che ho una media di 3/4 mila km al mese non vorrei trovarmi a fare ogni 4 mesi un tagliando grazie
Ciao, forse potrebbe esserti utile questo link ;-)
http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “107 - Generale”