PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione altoparlanti posteriori

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
nikkk
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/03/2015, 19:17

Installazione altoparlanti posteriori

Messaggio da nikkk »

Ciao a tutti, sono nuovo!
Ho una 107 e vorrei installare degli altoparlanti posteriori per riuscire a sentire meglio nei sedili posteriori. Pensavo di posizionarli nella cappelliera del baule ma ho 2 domande:
1) come faccio arrivare li i cavi?
2) ho già smontato l'autoradio (di serie), è presente uno spinotto bianco libero, cosa devo comprare per collegarci i cavi?

nikkk
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/03/2015, 19:17

Re: Installazione altoparlanti posteriori

Messaggio da nikkk »

nessuno sa dare una mano?

Lorenzo992
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/10/2015, 13:02

Re: Installazione altoparlanti posteriori

Messaggio da Lorenzo992 »

CIao!
ho fatto lo stesso lavoro poco dopo averla comprata xk i 2 altoparlanti di serie sono davvero insufficienti... :?
i 2 spinotti che trovi dietro la radio sono quelli ormai standard su tutte le auto, ce n'è uno per la parte elettrica e uno per le casse.. devi andare in un negozio di minuteria elettronica e comprare gli appositi connettori da inserire in quello spinotto che si mettono facilmente con una pinza apposita.
per portare i fili dalla radio fino alla cappelliera sono passato dietro alle plastiche sottoporta lato destro che sono ad incastro, la cappelliera l'ho forata con un dremel e occhio che quella specie di vetroresina se non ti proteggi almeno le mani ti si attacca ed è una rogna liberarsene :mad: poi ti consiglio di mettere un secondo spinotto tra la cappelliera e i fili che hai mandato perchè se hai bisogno di togliere la cappelliera x caricare roba ingombrante (cosa che accade spesso vista la capacità ridicola del bagagliaio :? :? ) fai davvero in un attimo.. io ho usato uno spinotto da 4 poli con relativi connettori molto simile a quello della radio che puoi sempre acquistare nello stesso negozio! un saluto e buon lavoro!

Torna a “107 - Generale”