PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione sedili

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Sostituzione sedili

Messaggio da blusmalt_cc »

Ciao a tutti, secondo voi è possibile sostituire i sedili con quelli riscaldabili in pelle? Ho trovato il set completo e sto valutando la sostituzione ma chiaramente se poi non funzionano o ci sono problemi lascio stare.

Grazie
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32078
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione sedili

Messaggio da Gian »

blusmalt_cc ha scritto:Ciao a tutti, secondo voi è possibile sostituire i sedili con quelli riscaldabili in pelle? Ho trovato il set completo e sto valutando la sostituzione ma chiaramente se poi non funzionano o ci sono problemi lascio stare.

Grazie
Ciao per fare tutto su può fare rimangono da valutare collegamenti e impianto oltre alla compatibilità degli air-Bag dei nuovi sedili con la tua centralina a meno di non sostituire anche quella.
Anche l'alimentazione che arriva ai sedili passa dalla BSI la quale dopo un certo tempo la esclude sino a nuova accensione quadro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”