PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su manovelle finestrini posteriori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Info su manovelle finestrini posteriori

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao a tutti, ora che sono in ferie mi dedicherò un giorno alla mia 207 che, causa ritmi di lavoro impossibili, ho dovuto trascurarla un po'. Una delle cose che devo fare sarà smontare le manovelle che permettono di abbassare/alzare i finestrini perché circa 3 mesi fa ho fatto oscurare i vetri posteriori e quello che ha fatto il lavoro, dopo aver smontato i pannelli, le ha rimontate a ca...biiip...o e quindi le devo rimettere nella loro posizione originaria. Mi dite come si fa a tirarle via? Di seguito le foto del "fattaccio" 😄. Grazie in anticipo.
Immagine Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Info su manovelle finestrini posteriori

Messaggio da Fred Johnson »

Ho risolto da me: con un cacciavite italiano piccolo va tolta la mollettina e la manovella esce da se... Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Info su manovelle finestrini posteriori

Messaggio da Gian »

Fred Johnson ha scritto:Ho risolto da me: con un cacciavite italiano piccolo va tolta la mollettina e la manovella esce da se... Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Sistema molto in voga presso tutte le case indifferentemente dalla nazione, poiché facile nel montaggio e per loro poco costoso.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Info su manovelle finestrini posteriori

Messaggio da Gian »

Dimenticavo
Magari già che ci sei fai qualche foto e una guida su come si smontano i pannelli.
Potrebbe tornare comoda anche ad altri.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Info su manovelle finestrini posteriori

Messaggio da Fred Johnson »

I pannelli li smontai 2 anni fa, quando misi le casse posteriori. Anch'essi facili da smontare, basta svitare le viti intorno e tirare verso l'alto il pannello: esce da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Filo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2014, 11:49

Re: Info su manovelle finestrini posteriori

Messaggio da Filo84 »

Fred Johnson ha scritto:I pannelli li smontai 2 anni fa, quando misi le casse posteriori. Anch'essi facili da smontare, basta svitare le viti intorno e tirare verso l'alto il pannello: esce da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di quali viti parli? Vorri mettere anche io le casse posteriori ma non ho idea di come si smontano quelle dannate manovella...
In giro non si trova mezza guida se hai giusto qualche foto per darmi una dritta te ne sarei grato

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Generale”