PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore (serratura) sedili posteriori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
STECCO
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/10/2015, 14:06

rumore (serratura) sedili posteriori

Messaggio da STECCO »

Salve dopo aver smanettato parecchio per apire da dove proveniva un o strano rumore posteriore sono arrivato al punto che sono i sedili.
I sedili posteriori si agganciano con una serratura al gancio che sta sul telaio ma una volta agganciati non stanno fermi...
hanno un gioco di qualche cm
ispezionando il meccanismo della serratura mi sono accorto che dentro c'è un pezzo di plastica/gomma rotto che dovrebbe fungere da spessore antirumore/antivibrazione... un pezzo lo ho recuperato dall'intercapedine del sedile.

Qui una foto https://snag.gy/QdvBq0.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

come posso ripristinare il tutto e togliere il problema del rumore?

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

rumore (serratura) sedili posteriori

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao, due giri esatti di nastro isolante o telato e risolvi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

STECCO
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/10/2015, 14:06

Re: rumore (serratura) sedili posteriori

Messaggio da STECCO »

alla fine ci ho reincollato quel pezzetto.. ho trovato anche quello dell'altro sedile dentro l'intercapedine :-)

Torna a “207 - Generale”