PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 HDI - Paracolpi posteriori e tappo maniglia dx.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sirboxer
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/04/2013, 10:09

207 HDI - Paracolpi posteriori e tappo maniglia dx.

Messaggio da sirboxer »

Ciao a tutti,
ieri durante la sostituzione dei dischi e lo spurgo dell'impianto frenante ho notato i due paracolpi sull'asse posteriore della 207.
A quello di sinistra mancava praticamente tutta la parte in gomma nera, quello di destra invece si è staccato dalla sede appena l'ho sfiorato (si è spezzato il gancetto che si incastra nel telaio).
Non avendo i ricambi (non mi aspettavo il problema) sto utilizzando la macchina così com'è, sinceramente non noto differenze o strani rumori, però vorrei sostituirli.
Peccato che non riesco a trovare i ricambi...neanche su internet...qualcuno ha i codici o sa esattamente di cosa si tratta?
20180304_145309.jpg
20180304_145324.jpg
Per quanto riguarda invece la maniglia della portiera purtroppo ho perso il tappo, cioè quella parte che non si muove per aprire la porta. Anche qui ho difficoltà a trovare il ricambio, vogliono vendermi tutti la maniglia completa.

GRAZIE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 207 HDI - Paracolpi posteriori e tappo maniglia dx.

Messaggio da Gian »

Ciao
Credo che se vai in un magazzino ricambi Peugeot li troverai sicuramente
Diversamente da uno sfascio li trovi
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”