PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione altoparlanti di serie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ma.uty
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/06/2018, 11:05

Sostituzione altoparlanti di serie

Messaggio da ma.uty »

Salve a tutti,
Ho acquistato da qualche mese una peugeot 207 del 2010 e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto [-o< \:D/ .
Tuttavia mi piacerebbe avere la possibilità di migliorare l'impianto audio della mia peugeot.
Ho avuto modo di intuire che la 207 è provvista delle due casse anteriori e dei 2 tweet davanti, mentre mancano invece le casse posteriori.
Il suono non è male e raggiunge livelli soddisfacenti, tuttavia vorrei qualcosa di più forte.
Voi avete mai cambiato gli altoparlanti della vostra 207? Che marche consigliate?
Vorrei evitare il montaggio di subwoofer, vorrei semplicemente incrementare la qualità delle casse anteriori.
Ho guardato in giro alcuni preventivi di casse e si aggirano tra i 50 e 90 euro ma non ne conosco ne la qualità ne la effettiva compatibilità.
Mi era caduto l'occhio anche su questo tipo di kit specifico per 207 che però si aggira su circa 300 euro (innalzamento drastico del budget!), che comprende casse anteriori e tweet = https://www.youtube.com/watch?v=s1eGMOL2ooA" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete questo tipo di kit sulla vostra auto? Ne vale il prezzo?
Grazie a tutti

Filo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2014, 11:49

Re: Sostituzione altoparlanti di serie

Messaggio da Filo84 »

ma.uty ha scritto:Salve a tutti,
Ho acquistato da qualche mese una peugeot 207 del 2010 e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto [-o< \:D/ .
Tuttavia mi piacerebbe avere la possibilità di migliorare l'impianto audio della mia peugeot.
Ho avuto modo di intuire che la 207 è provvista delle due casse anteriori e dei 2 tweet davanti, mentre mancano invece le casse posteriori.
Il suono non è male e raggiunge livelli soddisfacenti, tuttavia vorrei qualcosa di più forte.
Voi avete mai cambiato gli altoparlanti della vostra 207? Che marche consigliate?
Vorrei evitare il montaggio di subwoofer, vorrei semplicemente incrementare la qualità delle casse anteriori.
Ho guardato in giro alcuni preventivi di casse e si aggirano tra i 50 e 90 euro ma non ne conosco ne la qualità ne la effettiva compatibilità.
Mi era caduto l'occhio anche su questo tipo di kit specifico per 207 che però si aggira su circa 300 euro (innalzamento drastico del budget!), che comprende casse anteriori e tweet = https://www.youtube.com/watch?v=s1eGMOL2ooA" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete questo tipo di kit sulla vostra auto? Ne vale il prezzo?
Grazie a tutti
Quel kit lo avevo visto anche io, ma anche se al sentir e leggere in giro suonano bene il prezzo è veramente troppo elevato. Comunque sono nelle tue stesse condizioni se non del fatto che l'auto l'ho acquistata qualche anno fa, il problema è imi sono mai messo a smontare le pannellature anteriori per vedere effettivamente che diametro hanno le casse (più che altro per mancanza di tempo) mentre quelle posteriori non ho idea di come fare per togliere le maniglie dei finestrini.
Purtroppo leggendo in giro c'è chi dice una misura chi un'altra e l'unica soluzione sarebbe lo smontare (parte più scomoda) per andare sul sicuro, andare ad acquistarle e rimontare il tutto.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Generale”