PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Filo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2014, 11:49

Re: Consiglio acquisto 207

Messaggio da Filo84 »

ALEX308 ha scritto:
orazioblur ha scritto:
ALEX308 ha scritto:
orazioblur ha scritto:
ALEX308 ha scritto:Si si l'88cv è il diffettoso VTI.
Interessanti le candidate...specialmente la XS da 109cv :applause: Resto in ascolto. :)
E infatti la tengo d’occhio. Lunedì la vedrò in concessionaria, sembrerebbe avere una bella ammaccatura sul cofano posteriore, quindi cercherò di limare un po’ quel prezzo. A livello di consumi chiaramente immagino sarà più alta rispetto al 75cv giusto? Ma un po’ di grinta non guasta mai 8)
Ti tengo aggiornato sugli sviluppi
Certo,ha costi di gestione più alti,ma il peso dell'auto è sempre quello e qualche cv in più non fa male :)
E invece che mi dici degli ecosport GPL?
Se non ricordo male i 1.4 con GPL di casa,soffrivano problemi alla guarnizione della testata :scratch:
Io problemi non ne ho avuto da quel lato, se non una piccola trasudazione, passata in garanzia. Più che altro la parte che non è il massimo è la poca ripresa, d'altronde pochi cv per il peso

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

orazioblur
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/08/2018, 12:47

Re: Consiglio acquisto 207

Messaggio da orazioblur »

Vi rispondo adesso da possessore appunto di una peugeot 207 eco gpl. Finora interventi di manutenzione ordinaria. Dovrò cambiare iniettori gas e qualcos’altro ma finora zero grossi problemi. È vero, la ripresa non è il massimo ma in città fa il suo dovere :) quali possono essere i sintomi del deterioramento guarnizione testata?

Torna a “207 - Generale”