PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Turbocompressore TD025

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
JBandidos
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/12/2017, 17:33

Turbocompressore TD025

Messaggio da JBandidos »

Buonasera a tutti,

Come da titolo ho acquistato (allettato dal prezzo sinceramente parlando) questa turbina per la mia 207 1.6 HDI 90CV :

https://www.ebay.co.uk/itm/TD025-Turbo- ... 2749.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Una volta ricevuta tempestivamente noto che il coreassy fa un minimo di gioco assiale (1mm), sono ovviamente conscio che le turbine quando hanno questo gioco non si dovrebbero montare perche' si va in contro ad un guasto assicurato, questo per quanto riguarda tutte le turbine fino ai tempi moderni, facendo un po di ricerche e contattando anche il produttore viene fuori che le turbine attuali hanno delle bronzine flottanti per cui l'alberino non e' tarato per avere gioco 0 ed anzi questa lieve distanza dalle pareti verra' compensata dall'olio portando l'alberino a girare perfettamente senza un minimo di problemi.

Qualcuno ha provato questa turbina ? Potete darmi informazioni in merito ?

Vi ringrazio anticipatamente

Torna a “207 - Generale”