PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolatore di velocita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
aniello207
Peugeottista veterano
Messaggi: 239
Iscritto il: 07/07/2008, 1:05
Località: GIUGLIANO (NAPOLI)

regolatore di velocita

Messaggio da aniello207 »

ciao ragazzi voglio informarvi che il regolato di velocita si puo montare sulla nostra 207,basta comprare solo la manettina che costa su i 60euro e farsi programmare dalla peugeot il tutto!!!vi avverto che funziona solo il cruse cioè il regolatore di velocita, il limitatore no ma questo nn importa perchè il limitatore e solo na caz...ta la vera comodita è il regolatore. (n.b. il leone deve essere dotata di ESP,cosi mi hanno detto gli uomini peugeot!!!!)
Ultima modifica di aniello207 il 20/11/2008, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Flea »

aniello207 ha scritto:ciao ragazzi voglio informarvi che il regolato di velocita si puo montare sulla nostra 207,basta comprare solo la manettina che costa su i 60euro e farsi programmare dalla peugeot il tutto!!!vi afferto che funziona solo il cruse cioè il regolatore di velocita, il limitatore no ma questo nn importa perchè il limitatore e solo na cazz...ta la vera comodita è il regolatore. (n.b. il leone deve essere dotata di ESP,cosi mi hanno detto gli uomini peugeot!!!!)
grazie della conferma...ma già si era già abbondantemente parlato di questo argomento... ;-) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: regolatore di velocita

Messaggio da melo »

Ma parli del cruise control? :shock:

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Ma parli del cruise control? :shock:
il Cruise Control o anche tradotto "Controllore di Velocità di Crociera" è un sistema elettronico che ( all'interno delle nostre Peugeot) viene settato e utilizzato da un manetta molto simile a quello dei comandi al volante dell'Autoradio...
permettere di impostare una velocità e farla mantenere in maniera elettronica, sempre costante, fin quando nn si intervenga manualmente a disattivarla o si utilizzino i comandi delle marce e del freno...

molto utile nei lunghi viaggi... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: regolatore di velocita

Messaggio da melo »

A fle!!! Parla terra terra... per poterlo mettere che cosa serve? :)

Avatar utente
aniello207
Peugeottista veterano
Messaggi: 239
Iscritto il: 07/07/2008, 1:05
Località: GIUGLIANO (NAPOLI)

Re: regolatore di velocita

Messaggio da aniello207 »

devi comprare solo la menettina che costa su i 60euro e far configurare il tutto alla peugeot ah poi devi modificare il carterino sotto cioè deve avere uno spacco come la manetta dello sterio che abbiamo al volante..e il gioco è fatto.
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:A fle!!! Parla terra terra... per poterlo mettere che cosa serve? :)
Carmè...servi:

1. Tu...
2.la tua Bestia...
3.100 euro...
4. e un pò di gasolio per arrivare all'Officina della Concessionaria...

:lol: :lol: :lol: ;-) ..fatto ciò...diglia all'ometto Michelin:"vorrei montare il Cruise Control sulla mia 207!"...

finito qua... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: regolatore di velocita

Messaggio da melo »

Solo 100 euro???? Non ci credo... E' impossibile.... Al prossimo tagliando è mio!!!! :twisted: :twisted:

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Solo 100 euro???? Non ci credo... E' impossibile.... Al prossimo tagliando è mio!!!! :twisted: :twisted:
se ti chiedono di + digli che li denunci... :mad: :mad: :mad: ...
.....la manetta sta intorno i 60 euro...tutto il resto sono spese per montaggio e settaggio... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: regolatore di velocita

Messaggio da furfante69 »

Flea ha scritto:
melo ha scritto:A fle!!! Parla terra terra... per poterlo mettere che cosa serve? :)
Carmè...servi:

1. Tu...
2.la tua Bestia...
3.100 euro...
4. e un pò di gasolio per arrivare all'Officina della Concessionaria...

:lol: :lol: :lol: ;-) ..fatto ciò...diglia all'ometto Michelin:"vorrei montare il Cruise Control sulla mia 207!"...

finito qua... :thumbleft:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea ha scritto:
melo ha scritto:A fle!!! Parla terra terra... per poterlo mettere che cosa serve? :)
Carmè...servi:

1. Tu...
2.la tua Bestia...
3.100 euro...
4. e un pò di gasolio per arrivare all'Officina della Concessionaria...

:lol: :lol: :lol: ;-) ..fatto ciò...diglia all'ometto Michelin:"vorrei montare il Cruise Control sulla mia 207!"...

finito qua... :thumbleft:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh Fratè...ho detto la verità!? :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz: \:D/ :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

eddy207
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2008, 20:22
Località: pisa

Re: regolatore di velocita

Messaggio da eddy207 »

ciao io l ho pagato 50 euro il manicotto sia x limitatore che x regolatore ,basta levare il tappo di sotto il volante levare un tappino e il manicotto ci và da sè poi ho fatto lo scavino alla plastica ho rimontato il tappo sono andato in conce e con il pc mi ha abilitato reg e limt. spesa zero ci ha messo 5 minuti .prima mi aveva detto che x montarlo ci metteva 2 ore e mi avevano chiesto 80euro solo di manodopera :shock: premetto che il regolatore entra in funzione dopo una decina di km ciao
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

eddy207
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2008, 20:22
Località: pisa

Re: regolatore di velocita

Messaggio da eddy207 »

l unico problema è che tempo fà comprai il pedale con la pedliera che serve x far andare il limitatore , non vorrei che x il limitatore ci siano 2 modelli con la pedaliera perchè il mio limitatore non và, o meglio và appena accendo la 207 poi imposto la velocità e se schiaccio piu del limite si azzera e non mi fa regolare piu la velocità bho domani sentiro un pò( il limitatore l ho montato oggi alle 16 )
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: regolatore di velocita

Messaggio da melo »

Eddy anche tu hai la XSi. quindi non ci dovrebbero essere problemi per me. :)

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Eddy anche tu hai la XSi. quindi non ci dovrebbero essere problemi per me. :)
Melo nn preocc nn avrai problemi...trnquillo...fatti mettere solo il Regolatore...tanto il Limitatore nn serve a na xxxxxxxx...
solo a procurarti problemi inutili... ;-) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”