PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

leva comandi autoradio al volante

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lord_davil
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 03/04/2008, 12:59

leva comandi autoradio al volante

Messaggio da lord_davil »

Ciao a tutti ragazzi...!!!
volevo togliermi una coriusità che mi è venuta parlando con un mio amico anche lui possessore di una 207...
io possiedo una 207 x-line 1.4 hdi e non ho lo stereo originale della casa ,a un jvc, la questione è questa è possibile montare la leva dei comandi al volante dell'autoradio anche se non prevista originariamente dalla casa? vi kedo questo perche sono riuscito a procurarmi lo stereo orignale da questo mio amico a 0 € e avevo pensato di montarlo ma non so se potevo aggiungere appunto in seguito la leva dei comandi al volante...
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie a tutti quelli ke risponderanno...
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

Avatar utente
andre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 04/05/2008, 0:50
Località: (CO) - Binago

Re: leva comandi autoradio al volante

Messaggio da andre »

io penso che non ci siano grossi problemi. aspetta però qualche risposta da gente più ferrata di me :oops:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

puma81
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/10/2013, 11:14

Re: leva comandi autoradio al volante

Messaggio da puma81 »

Ciao a tutti,
rispolvero questo thread perchè la domanda che vorrei porre io è la stessa.
Non ho l'autoardio di serie e vorrei poter montare i comandi al volante e anche l'autoradio di serie. E' fattibile come cosa? E' necessario andare in peugeot per far abilitare qualcosa a livello di centralina? Cioè si deve aggiornare un qualche software per fa si che venga riconosciuta autoradio e comandi?

Grazie.
ciao ciao

Torna a “207 - Generale”