PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazioni porta lato guida

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
morenoss
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2011, 23:16

Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da morenoss »

Ciao a tutti, ho acquistato una nuova 207 1.4 HDI, è avverto, delle fastidiose vibrazioni dalla portiera accanto a me, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da Ricky70 »

mah...ci sono tante parti li dentro,io cmq di vibrazioni dalla portiera non ne ho mai avute, penso che se vai in conce te la sistemano.

Avatar utente
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 14/12/2010, 17:15
Località: CAMPANIA

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da miserveunacortesia »

morenoss ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una nuova 207 1.4 HDI, è avverto, delle fastidiose vibrazioni dalla portiera accanto a me, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie.
Beh e'capitato anche a me.Beh ci sono arrivato da solo alla causa.Hai presente la maniglia,non quella per aprire la porta ma quella dove inserire la mano per accompagnare la portiera.Puo'succedere che a furia di aprire e chiudere la vite(che e'a vista e unica)inserita all'interno della maniglia in plastica in oggetto,non sia perfettamente avvitata e crea un gioco che fa scricchiolare tutto il pannello.Me ne sono accorto tirando dolcemente la maniglia verso di me.Ho portato l'auto in concessionaria mi hanno avvitato la vite e ora nn scricchiola piu'.Non so se possa essere lo stesso problema,ma a me e'successo cosi'.Ricorda di nn farlo tu,perche'la vite e'nero lucida e potresti graffiarla,dando un brutto impatto visivo nell'interno maniglia.Ciao e fammi sapere se anche per te era quello il problema...
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

morenoss
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2011, 23:16

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da morenoss »

Strano, sembra non vibrare più! :)

Avatar utente
rox207hdi
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 27/07/2010, 15:14
Località: Caltanissetta

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da rox207hdi »

Io c'ho trascorso 2 anni cn questo fastidioszo rumore :mad:
L'ho avvero a fiestrino abbassato e sulle sconnessioni.......è una vibrazione fastidiosissima!!! chissà se è la stessa tua........
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da sentenza17 »

Anche io ogni tanto (non sempre) con il finestrino leggermente abbassato sento una vibrazione...come un ronzio...stasera che vado a casa sono proprio curioso di provare ad avvitare quella benedetta vite... 8)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Avatar utente
Ratos de Porao
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 10/12/2010, 18:38
Località: Novara

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da Ratos de Porao »

morenoss ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una nuova 207 1.4 HDI, è avverto, delle fastidiose vibrazioni dalla portiera accanto a me, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie.

Stesso tuo motore 1.4 HDi, a me "scricchiola" solo in movimento tra i 1300 e i 1500 giri ... Passato questo regìme la "vibrazione" sparisce ... E' lo stesso tuo problema? :scratch:
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

Ziosambz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/02/2011, 11:53
Località: Bolzano

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da Ziosambz »

Ciao, a tutti.

Vedo che è un problema comune, non ce l'ho solo io. Io ho portato la macchina in concessionaria, la prima volta mi hanno ingrassato i pannelli porta, e per qualche giorno non c'erano più rumorini. Adesso l'ho portata la seconda volta, è 2 giorni che hanno la macchina e non riescono a trovare il problema. Ovvero hanno smontato i pannelli porta e hanno provato ad andare in giro senza, pensavano fossero le guide degli alzavetri, ma non erano, hanno ingrassato anche quelle. Il tutto ovviamente non è in garanzia, ma la cosa che mi lascia perplesso, è che io non ho smontato i pannelli porta e tirato via il grasso, quindi non c'era fino in origine. Infatti ho sentore, che ci sarà da discutere, anche perchè € 30 la prima volta, e adesso altri € 70, diciamo che non sono proprio felice, anzi. :mad: . Spero che lo risolvano altrimenti, torno li la terza volta, e lo faccio con loro il lavoro di trovare la vibrazione, poi però mi faccio pagare io! :applause:

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Pasquale91
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2018, 15:49

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da Pasquale91 »

Ciao ragazzi o una peugeot 308 anno 2014 sento un rumore nel porta lato destro qualcuno può aitarmi

Pasquale91
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2018, 15:49

Re: Vibrazioni porta lato guida

Messaggio da Pasquale91 »

Ai risolto

Torna a “207 - Generale”