PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 cc e sw

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

207 cc e sw

Messaggio da bobkent »

Ecco qua nuove indiscrezioni sulla 207, stavolta in versione cabriolet (niente male) e sw (da rivedere dal vivo, secondo me....). :wink:

http://www.autoblog.it/post/2224/peugeo ... tion-wagon
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Un po di 307 cc e un po di 407 sw!!!!!! Ormai la tendenza è quella di variare la dimensione tenendo un disegno simile per tutta la famiglia... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

A me la CC piace davvero tanto... soprattutto se confrontata con la berlina che non è che mi emozioni tanto... anzi... :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
DarthVader
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/06/2005, 16:05
Località: Belluno

Messaggio da DarthVader »

Dall'articolo..

Update: i colleghi spagnoli e francesi ci informano che le foto della CC e della SW sono dei photoshop.

:lol:
307 SW 2.0 HDi 136 cv - Grigio alluminio - Centralina Di.Pa. Sport - Filtro Doppio Cono - Frecce laterali chrome look - Antenna argento Simoni Racing - Posizioni a led bianchi, abbaglianti e anabbaglianti Blu-Xe 4150°K - Woofer anteriori RCF 120w - Navigatore GPS Bluetooth e Tom Tom 5 su Nokia 6600 - 06/05
More to come..

Avatar utente
darkstalker
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 03/11/2004, 22:40
Località: Genova

Messaggio da darkstalker »

DarthVader ha scritto:...
Update: i colleghi spagnoli e francesi ci informano che le foto della CC e della SW sono dei photoshop.
menomale, le trovavo orrende
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Bhe, cmq non le trovo cosi inverosimili....la CC non mi dispiace a parte la solita bocca spalancata....poi va bhe va a gusti.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

Della berlina ho visto le foto sull'ultimo numero di Auto (poi se riesco le scannerizzo)
e come mi sembrava sono spariti quegli orrendi tagli sui lati del paraurti posteriore.
Sono purtroppo confermati gli specchietti retrovisori che sorgono dai fianchi, ma
paiono meno malvagi... diciamo ch aspetto di vederla dal vero!
Quello che posso notare e' che le tre nuove uscite (207,Corsa e Clio) nelle proporzioni
si somigliano tutte parecchio, e anche se son piacevoli non e' che sia una cosa
esaltante!! :(
L'unica che si distingue e' la nuova Punto, e per una volta viva l'Italia!!! :D

Ciao! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

plutot307 ha scritto:Quello che posso notare e' che le tre nuove uscite (207,Corsa e Clio) nelle proporzioni
si somigliano tutte parecchio, e anche se son piacevoli non e' che sia una cosa
esaltante!! :(
Anche la nuova yaris ha il culetto sporgente...sarà di moda? :lol:
Un'altra moda ormai consolidata è quella dello specchietto che sorge dalla portiera, ormai escono tutte cosi....a me non dispiace....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
giack
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/09/2005, 17:44
Località: catania

Messaggio da giack »

ciaoaoaoaoaooa tutti raga... :D
secondo me alla peugeot si sono impazziti..
dove son finiti quei musetti così aggressivi e pieni di personalità..con la P MAIUSCOLA?
la nuova 207?...ma ke kosè...un restyling????
esteriormente lo sembra!!

daiii raga siamo onesti...
apppparte la 407..veramente rivoluzionaria soparttutto nella versione SW...
le altre medie/piccole di casa peugeot nn hanno saputo ereditare al meglio il nuovo family feeling...e infatti sembrano dei frankstein belli ke goffi!!

ma con tutte le belle novità ke ci sono in giro..Grande Punto al primo posto...
secondo voi la 207 vista in foto: su infomotori e in giro...merita di farsi portanome dei successi della vecchietta 206????

la nuova 207 sembra un ritocco qua e là...
in certi punti un pò troppo posticcio!!
:arrow: ke nn è la stessa cosa di un progetto nuovo...!!!!

Lo dico in qualità di vecchio possessore di 206cc...ed ho amato quella makkina + di ogni altra cosa...!!

mhaaa...per adesso nn mi salterebbe in testa NeMManco torturato di compare una nuova peugeot...
parlo di:
-restyling 307
-1006
-107 (la peggio riuscita fra le 3 sorelle)
-207 :x

assolutamente mie personalissime impressioni...
ma in giro c'è di meglio...
e son contento ke la fiat (e le case italiane) ci stia dando dentro ;)...
anke se il made in japan per me è il massimo ;)!!


un salutone e BUONE FESTE A TUUUUUUUTITITIIITIIIIIIIIIIIII :D !!
RX-8 supervelocity red in vendita

Torna a “207 - Generale”