PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sprintbooster acquistato

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
beppe207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 26/01/2010, 20:46

sprintbooster acquistato

Messaggio da beppe207 »

buona sera, alla fine mi sono deciso, ho acquistato lo sprintbooster x la eco gpl ho provato ad installarlo, nei prossimi giorni lo provero, cosi finalmente sapremo cosa fare

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Re: sprintbooster acquistato

Messaggio da Fred Johnson »

Allora sto Sprint booster? com'è?

beppe207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 26/01/2010, 20:46

Re: sprintbooster acquistato

Messaggio da beppe207 »

ho usato pokissimo la makkina in questo periodo... sembra che qualkosolina fa.... diciamo che era scontato a 200 euri,,,,x quella cifra nn so se ho fatto bene....in compenso nn so se è quello o no ma mi sono trovato l'auto con la batteria morta, ora è sotto carica,,,,

Orchino

Re: sprintbooster acquistato

Messaggio da Orchino »

Prima di acquistarlo hai letto i commenti qui dentro al forum degli utenti che l'hanno fatto prima di te? Visto che anche tu l'hai comprato credo che forse non li hai letti o non ne hai letti abbastanza, avresti risparmiato 200€ (che a mio parere sono in sacco di soldi buttati).

Avatar utente
jango
Peugeottista veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/03/2009, 20:00
Località: catanzaro

Re: sprintbooster acquistato

Messaggio da jango »

io sono due anni che c'è l'ho montato sulla mia 207 vti 120 cv. benzina, l'unico guadagno che ha avuto la leona è quello di eliminare quel vuoto d'accelerazione quando ti serve sprint!!! e fino ad oggi non mi ha dato nessun problema.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”