PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

temperatura radiatore 207 plus gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
proto
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/11/2014, 19:34

temperatura radiatore 207 plus gpl

Messaggio da proto »

ciao a tutti scusate se riporto in vita un argomento trito e ritrito ,nel forum non ho trovato nulla a riguardo.da quando ho acquista la leoncina ho notato subito le varie anomalie gia descritte in altre discussioni ,fatto presente al primo controllo dei 6 mesi .risposta del meccanico il computer non a rilevato nulla di anomalo.al taglianto riferito il problema al capo officina lui tutto regolare.prendo l'auto metto in moto noto che e' parte con un minimo di fatica (ho fatto il tagliando dovevano migliorarla non peggiorarla) .ora nel forum ho letto della circolare per la sostituzione del supporto (da plastica in metallo)della valvola termosttica e del bulbo.se qualcuno ha il numero circolare ho qualcosa da poter presentare al meccanico peugeot appena mi da risposta da mercande glie ne sarei grato.

proto
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/11/2014, 19:34

Re: temperatura radiatore 207 plus gpl

Messaggio da proto »

proto ha scritto:ciao a tutti scusate se riporto in vita un argomento trito e ritrito ,nel forum non ho trovato nulla a riguardo.da quando ho acquista la leoncina ho notato subito le varie anomalie di temperatura (non arriva a temperatura di esercizio ecc..)gia descritte in altre discussioni ,fatto presente al primo controllo dei 6 mesi .risposta del meccanico il computer non a rilevato nulla di anomalo.al taglianto riferito il problema al capo officina lui tutto regolare.prendo l'auto metto in moto noto che e' parte con un minimo di fatica (ho fatto il tagliando dovevano migliorarla non peggiorarla) .ora nel forum ho letto della circolare interna peugeot -+per la sostituzione del supporto della valvola termostica e del bulbo(da plastica in metallo).se qualcuno ha il numero circolare ho qualcosa da poter presentare al meccanico peugeot appena mi da risposta da mercande glie ne sarei grato.

proto
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/11/2014, 19:34

Re: temperatura radiatore 207 plus gpl

Messaggio da proto »

scusate ma per modificare un messaggio come si fa?

Torna a “207 - Generale”