PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diesel o benzina?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lullaby88c
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2015, 20:50

Diesel o benzina?

Messaggio da lullaby88c »

Salve nella mia vita sono sempre stata appassionata di Peugeot ne ho auto 2 una 206 HDI 1.4 nera e una 1.1 benzina adesso vorrei prendere una 207 ne ho trovata una a 3500 € 1.4 benzina parlando con il mio meccanico mi ha detto che sciupa molto rispetto a un diesel il mio badjet è questo che mi consigliate scendo nuovamente e continuo a cercare una 206 diesel o pensate che potrei prenderla la 1.4 benzina ..?ps a 70000 km ditemi voi per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeee
Ultima modifica di Squalo il 04/03/2015, 2:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Avatar utente
kicku
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2015, 9:34
Località: CR

Re: help!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da kicku »

Ciao,
e "budget" e non " badjet".
Resta piu possibilmente su motorizzazione a benzina, ha costi di manutenzione minori rispetto a un diesel. Anche se inizialmente puo sembrare un risparmio considerevole, ti assicuro che non lo e, specie per una peugeot. Come spesa alla fine sei sempre li, solo che con i benzina hai meno grattacapi. Almeno generalmente e cosi.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Re: help!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Fred Johnson »

kicku ha scritto:Ciao,
e "budget" e non " badjet".
Resta piu possibilmente su motorizzazione a benzina, ha costi di manutenzione minori rispetto a un diesel. Anche se inizialmente puo sembrare un risparmio considerevole, ti assicuro che non lo e, specie per una peugeot. Come spesa alla fine sei sempre li, solo che con i benzina hai meno grattacapi. Almeno generalmente e cosi.
Quoto e aggiungo: dipende dalla strada che fai, da come la usi.
Esempio: se usi la macchina poco, anche se la prendi ogni giorno ma percorri poca strada, secondo me è meglio una a benzina. Se invece usi l'auto come me, che percorri circa 500 km a settimana, allora meglio diesel, soprattutto per i consumi.

Torna a “207 - Generale”