PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info acquisto peugeot 207 Xs

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Gianluca4697
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2015, 8:21

Info acquisto peugeot 207 Xs

Messaggio da Gianluca4697 »

Salve a tutti sono nuovo nel forum,sono un neopatentato ed essendo in cerca di una macchina di seconda mano in buone condizioni mi è capitato di trovare un peugeot 207 xs 1600 90cv anno fine 2008, la macchina è in perfette condizioni(sia di fuori,interni,e motore), ha fatto 68.000 km il prezzo è 6.500 €, volevo chiedere a voi che siete più esperti con le peugeot :D se devo controllare qualcosa in particolare,e ovviamente che ve ne sembra come prezzo, non so se posso mettere le foto :(

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32122
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Info acquisto peugeot 207 Xs

Messaggio da Gian »

Gianluca4697 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo nel forum,sono un neopatentato ed essendo in cerca di una macchina di seconda mano in buone condizioni mi è capitato di trovare un peugeot 207 xs 1600 90cv anno fine 2008, la macchina è in perfette condizioni(sia di fuori,interni,e motore), ha fatto 68.000 km il prezzo è 6.500 €, volevo chiedere a voi che siete più esperti con le peugeot :D se devo controllare qualcosa in particolare,e ovviamente che ve ne sembra come prezzo, non so se posso mettere le foto :(
Ciao Gianluca,
Controlla che ci sia il libretto dei tagliandi fatti oltre a quello di uso e manutenzione dell'auto.
Anche questi fanno parte della documentazione del veicolo.
Controlla che non ci siano perdite il clima funzioni, al limite uno scan tool alla centralina motore con il tester d'officina per verificare se i km indicati dallo strumento corrispondano a quelli realmente percorsi dall'auto e rilevati dalla centralina motore.
Se puoi provala su strada.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32122
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Info acquisto peugeot 207 Xs

Messaggio da Gian »

Dimenticavo: Benvenuto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Info acquisto peugeot 207 Xs

Messaggio da Fred Johnson »

Essendo neopatentato accertati di poterla guidare...


Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Gianluca4697
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2015, 8:21

Re: Info acquisto peugeot 207 Xs

Messaggio da Gianluca4697 »

Gian ha scritto:
Gianluca4697 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo nel forum,sono un neopatentato ed essendo in cerca di una macchina di seconda mano in buone condizioni mi è capitato di trovare un peugeot 207 xs 1600 90cv anno fine 2008, la macchina è in perfette condizioni(sia di fuori,interni,e motore), ha fatto 68.000 km il prezzo è 6.500 €, volevo chiedere a voi che siete più esperti con le peugeot :D se devo controllare qualcosa in particolare,e ovviamente che ve ne sembra come prezzo, non so se posso mettere le foto :(
Ciao Gianluca,
Controlla che ci sia il libretto dei tagliandi fatti oltre a quello di uso e manutenzione dell'auto.
Anche questi fanno parte della documentazione del veicolo.
Controlla che non ci siano perdite il clima funzioni, al limite uno scan tool alla centralina motore con il tester d'officina per verificare se i km indicati dallo strumento corrispondano a quelli realmente percorsi dall'auto e rilevati dalla centralina motore.
Se puoi provala su strada.
;-)
Grazie, si infatti, i km sono uguali a quelli percorsi , domani la dovrei provare su strada con un mio parente che è meccanico, ti faccio sapere grazie ancora! :D

Gianluca4697
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2015, 8:21

Re: Info acquisto peugeot 207 Xs

Messaggio da Gianluca4697 »

Fred Johnson ha scritto:Essendo neopatentato accertati di poterla guidare...


Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Si certo la posso guidare, ho anche messo la targa sul"portale dell'automobilista" ! :thumbleft:

Torna a “207 - Generale”