PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorosità e fischi in frenata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
manuelb89
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2017, 15:31

Rumorosità e fischi in frenata

Messaggio da manuelb89 »

Buongiorno ,ho una 307 1.6 diesel di fine 2015, ho un problema in frenata, oltre a fischiare e questo può essere un piccolo problema, si sente un forte rumore quando la macchina deve fermarsi,come qualcosa che gratta o che va contro qualcosa... pastiglie e dischi sono il da quanto dice il meccanico... cosa può essere?
Ultima modifica di Garrett il 05/12/2017, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.

CGS
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/02/2006, 9:38
Località: TORINO

Re: Problema Freni

Messaggio da CGS »

ho lo stesso problema sulla 307 station del 2006 pastiglie anteriori cambiate qualche mese fa' a volte in bassa velocita' fischia il freno anteriore SX, toccando il pedale del freno smette e dopo un po...fischia di nuovo.
Frenado ,quasi da fermo si sente grattare sempre il freno sinistro. I dischi erano buoni ( gia' cambiati due volte in 140.000 KM) prima di mettere le pastiglie ferodo nuove.
Cosa posso fare? grazie CGS
CGS

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Problema Freni

Messaggio da thewizard »

spigoli smussati e grasso al rame dietro le pastiglie

:)
Fabio

CGS
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/02/2006, 9:38
Località: TORINO

Re: Problema Freni

Messaggio da CGS »

grazie saluti Sergio :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”